Vai al contenuto
Melius Club

Cavo piccolo per diffusori vintage con morsetti vecchio stile

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, olegna ha scritto:

Magari che suoni meglio dei soliti rosso e nero. Qualche idea? Grazie

Monster Cable XP , se n'è parlato più e più volte di questo cavo anche e sopratutto nel vecchio forum : un vero Best Seller

@jammo io non sono pazzo per i cavi e in genere uso cose di fascia media. Per le mie casse grandi (Snell, Imf) i mit 750. Per le piccole in genere supra ply, audioquest etc. Non sono in grado di sentirne le sublimi sfumature, ma ti assicuro che quelli rossi e neri vanno peggio. Sennò ce li avrebbero tutti, visto che costano quasi nulla

7 ore fa, olegna ha scritto:

Non sono in grado di sentirne le sublimi sfumature, ma ti assicuro che quelli rossi e neri vanno peggio.

infatti se vedi sopra ti ho consigliato altro, andare a spendere di più per collegare diffusori vintage non mi sembra una grande idea, ma ognuno i suoi soldi li spende come vuole

@jammo il punto con diffusori vintage sono le vecchie morsettiere, quelle a molla accettano solo cavi di ridotte dimensioni. Ma mica sempre questo è vero e ci sono diffusori vintage di alto valore son9ico (penso a beveveridge, avoustat x,imp rspmIV, ev sentry III, le gorsse altec e JBL) per iquali spemdere per i cavi ha sensoalmneo qaintoper i diffusori odierni. Ma se il limite è la korsettiera io suggerisco di partire da un economico micro della qed, costa poco è flessibile, è micorscopico e passa doetro i mobili(e volendo sotto i tappeti ed i battiscopa), e costa una inezia