Massimiliano S. Inviato 14 Aprile 2021 Inviato 14 Aprile 2021 Ho l'occasione di acquistare una GE VR-22, testina archeologica ma interessante. Non è testata ma dovrebbe funzionare. La comprereste? Che prezzo vi sembrerebbe corretto sborsare?
Massimiliano S. Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 @Velvet 😂😂😂 Quindi non sei del partito di coloro che la paragonano alla Shure M3D eccetera eccetera?
Velvet Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @Massimiliano S. Anche fosse, é in condizioni ignote e non stiamo parlando di una SPU..
Massimiliano S. Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 @Velvet sì, infatti. E magari ha su uno stilo non originale e del '72 😅 Nel frattempo ho capito che il tizio vuole 50 euro, per cui se la tiene: resterò con la mia curiosità.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile 2021 Moderatori Inviato 15 Aprile 2021 7 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto: resterò con la mia curiosità La curiositá può costare cara....che poi fosse un mito ci sarebbero molte indicazioni e discussioni in rete che pare non ce ne siano, per cui spesso è meglio restare del tutto indifferenti.
what Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 Ho una G.E. VRII mono montata su un td 180 che fa parte di un mobile fono che fu argomento di una discussione sempre su questa sezione tempo fa.Probabilmente ha ancora lo stilo originale,che poi sarebbero 2 in funzione 33/45 giri e 78 giri con la "manopoletta"che le farebbe girare in asse in base alla necessità.Sicuramente ha visto tempi migliori e sarà un po usurata,forse all'epoca,e parliamo del 1958,sarà stata all'avanguardia ma oggi non ne vedo l'utilità,a parte lo scopo di mantenere l'originalità di configurazioni appunto dell'epoca,anche se ha ancora oggi degli estimatori.Veniva montata su alcuni Jukebox.Scusate la divagazione sul tema...
Massimiliano S. Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 @what grazie, da noi queste GE non si vedono mai: interessante.
Messaggi raccomandati