Jump to content

Comprereste una testina General Electric VR-22?

Massimiliano S.
 Share

Recommended Posts

Massimiliano S.

Ho l'occasione di acquistare una GE VR-22, testina archeologica ma interessante.
Non è testata ma dovrebbe funzionare. La comprereste? Che prezzo vi sembrerebbe corretto sborsare?

immagine.png.aee2cf3c807a5318dd2c763071b98fda.png

Massimiliano S.

@Velvet sì, infatti. E magari ha su uno stilo non originale e del '72 😅

Nel frattempo ho capito che il tizio vuole 50 euro, per cui se la tiene: resterò con la mia curiosità.

• Moderators
BEST-GROOVE
7 minuti fa, Massimiliano S. ha scritto:

resterò con la mia curiosità

La curiositá può costare cara....che poi fosse un mito ci sarebbero molte indicazioni e discussioni in rete che pare non ce ne siano, per cui spesso è meglio restare del tutto indifferenti. :classic_sleep:

Ho una G.E. VRII mono montata su un td 180 che fa parte di un mobile fono che fu argomento di una discussione sempre su questa sezione tempo fa.Probabilmente ha ancora lo stilo originale,che poi sarebbero 2 in funzione 33/45 giri e 78 giri con la "manopoletta"che le farebbe girare in asse in base alla necessità.Sicuramente ha visto tempi migliori e sarà un po usurata,forse all'epoca,e parliamo del 1958,sarà stata all'avanguardia ma oggi non ne vedo l'utilità,a parte lo scopo di mantenere l'originalità di configurazioni appunto dell'epoca,anche se ha ancora oggi degli estimatori.Veniva montata su alcuni Jukebox.Scusate la divagazione sul tema...

image.png.55662cbb8e90f46fd10983b5dba62157.pngimage.png.7c8b284129f9de80f5d5cc2d729f35ab.png