Schelefetris Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Inviato 10 Gennaio 2023 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: azz... se ti dicessi come avevamo azzizzato le luci sequenziali mi fai arrestare dai sono buono e ti do indizi: Prendete un barattolo di fagioli vuoto, un motorino delle macchinette della polistil, della carta stagnola, piattina elettrica e la solita COLLA VINILICA
Idefix Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 vabbè, allora ritiro la mia vendita da 19.999$
Panurge Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 Quell'umanoide di mio fratello aveva svuotato i garage di un'industriale impazzito (nel senso proprio del termine, cappello di carta stagnola contro gli alieni, casa bunker con radio militari USA per la fine del mondo), almeno 4 o 5 apple anni 80 inscatolati con stampanti.
gbale Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 33 minuti fa, lufranz ha scritto: effetti di luci psichedeliche per le feste tra amici, fu un successone Donne? O preferivano il fifty...
Membro_0022 Inviato 10 Gennaio 2023 Inviato 10 Gennaio 2023 41 minuti fa, gbale ha scritto: Donne? Uh ? Che roba è ? Quanti KB di RAM avevano ? Un momento, ora mi sovviene... mica sono quelle cose che hanno RAM non volatile infinita quando si tratta di rinfacciare qualcosa a un uomo e danno continui errori "OUT OF MEMORY" se si tenta di salvare qualcosa che torna a loro danno ?
Messaggi raccomandati