Guru Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 4 minuti fa, extermination ha scritto: Grande scorrimento. Un tempo, in prima mattinata, era un serpentone; poi a scorrimento, poi nel tardo pomeriggio serpentone e alla sera scorrimento ..come l'olio! Ma tu devi sempre focalizzarti su cose che non sono il punto della discussione? Non è che questo aiuti molto il dialogo...
extermination Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 @Guru 2 minuti fa, Guru ha scritto: Non è che questo aiuti molto il dialogo... Calci in cūlus di là, scapaccioni di qua, non è la mia serata. Vado a far due passi 1
Sognatore Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 35 minuti fa, Guru ha scritto: Qui bisogna ripristinare un attimo l'ordine delle cose: non c'è una dittatura e c'è libertà di espressione, perché possiamo divulgare apertamente le nostre idee politiche o religiose senza per questo venire perseguiti. L'autovelox non è un limitatore di libertà, ma un bene pubblico che non deve essere danneggiato dal primo cretino che passa. Sacrosanto quindi perseguire per apologia di reato i cretini che sostengono il cretino. Sacrosanto anche no!! Ma hai capito cosa vorrebbe dire??! Oggi non si può inneggiare ad un cretino (ed è una novità a quanto pare) domani non si può inneggiare ad un politico, e così via fino a non poter più dire nulla che non sia condiviso da chi decide cosa si può dire e cosa no!! Finora ci si indignava certo se qualcuno ad esempio che so inneggiava ad un assassino, ma nessuno si sognava di tappargli la bocca, voglio dire un cretino che inneggia ad un cretino si tollerava … se finisce la tolleranza ci si prendono le conseguenze!!! Poi vorrei capire la pericolosità sociale di uno che dice che il cretino ha fatto bene a tagliare i pali tanto da indagarlo per apologia…
andpi65 Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: Vieni a Milano e fatti ai 30 la circonvallazione quella dove circolano i filobus 90 e 91 per capirci! È che a Milano andate sempre di fretta, anche in corso Vittorio Emanuele il sabato sera a passeggio, dovete prenderla con più calma 😀
ferdydurke Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 Mah questa sinistra che si batte per cause come questa che, più che altro, fanno incazzare tutti mi pare che si voglia auto estinguere come i Lemmings 1 1
audio2 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 fleximan trema ! si apprende come da servizio tg che l' arma sta indagando su di lui 1
Paolo 62 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @Sognatore Il fatto è che non si può fare l'apologia di un reato delitto se porta rischio di emulazione. Sono migliaia le persone che almeno teoricamente rischiano di finire indagate per aver esaltato il o i Fleximan. Che poi sia giusto non so fino a quanto.
verdino Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 Spiegatemi…Per non superare i 30 km/h bisogna stare sotto al puntino rosso?
audio2 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 tu pensa che con la mia utilitaria da povero i 30 li devo fare in seconda marcia, perchè già in terza tende a piantarsi.
andpi65 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 4 ore fa, verdino ha scritto: Spiegatemi…Per non superare i 30 km/h bisogna stare sotto al puntino rosso? Qua' il livello è youtuber di Casapalocco ! 1
jedi Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 L'Italiano medio è un vero qualunquista. Quando si parla di morti sulle strade ,ci si scandalizzava ,ma quando si mettono delle regole ,poi ci si lamenta. Vi è una buona parte di Italioti. 1
extermination Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 Io i miei 30/35000 km l' anno me li faccio in giro tra regioni in prevalenza nord e centro Italia tra periferie, statali, provinciali, centri, tangenziali ed autostrade e devo dire che di automobilisti che superano abbondantemente i limiti diciamo per semplificare di 30/40 kmh ne ho incontrati davvero pochi.
Paolo 62 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 E magari sono quelli che ammazzano e si ammazzano. Sulle strade non controllate dai velox per decenni si sono fatte anche le corse.
jedi Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @Paolo 62 Ma non capisco dove vuoi arrivare. Gli imbecilli ci saranno sempre ,e se uno ha la testa sulle spalle e non le palle sulla testa ,accetta le regole. Io va bene ,ma se o magari ,li ho sempre considerati :le regole vanno bene per gli altri. E li chiamo Italioti o Italdementi
Paolo 62 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @jedi Dove voglio arrivae? Molto facile ammazzarsi se si corre al doppio del consentito se non di più.
homesick Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 Bologna , 3 corsie , 30 allora , siamo oltre il buon senso , imho. 1 1
Messaggi raccomandati