buranide Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 6 minuti fa, MATTEO-R ha scritto: dove serve ci va un filo di massa aggiuntivo cioè li aggiungi esterni al cavo che porta neutro e fase?
MATTEO-R Inviato 15 Aprile 2021 Autore Inviato 15 Aprile 2021 il cavo di massa principale arriva già dentro al contenitore
Fischio976 Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 @MATTEO-R Come rende il cavo messo come alimentazione, rende meglio di un normale da -PC, per capirci io ho fatto di peggio, non dico cosa 😁 ( sono personali )😋
MATTEO-R Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 @Fischio976Chiedo scusa ma non ho capito molto bene cosa volevi dire.
Fischio976 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Il 14/4/2021 at 16:00, MATTEO-R ha scritto: Devo dire che usato come cavo di alimentazione il risultato è stato di gran lunga superiore Il riferimento e il cavo da PC, cosa hai " sentito in meglio "
MATTEO-R Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 a ecco adesso ho capito. prima avevo già ottimi cavi dei vdh il modello piu' grosso che non ricordo le sigle e altri fatti con cavo acrolink pero' quando ho messo questi si è aperto tutto in generale con piu' qualità. premetto che non sto' a badare ai cavi, quelli che avevo li ho presi per caso e sopratutto a poco, quando ho messo questo mi è piaciuto e ho fatto pure gli altri praticamente quattro pezzi, il risultato è stato molto interessante tutto quà . 1
Messaggi raccomandati