criMan Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Tigre, che te possino. Lo vedi che sei un burlone. Faccio una preveggenza: una Luce mi ha detto : aprirari 7 discussioni , saranno animate e piene di faccine; alla 8 ottava un entita' esterna ignota blocchera il login. 1 1
LeoCleo Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 2 ore fa, Superfuzz ha scritto: Fosse stato per te e per quelli come te, la "pace subito" sarebbe già arrivata il 24 febbraio 2022, con la presa di Kiev, l'istituzione di un governo fantoccio pro-russia e la definitiva annessione di tutto l'est ucraino alla grande Russia. La tua frase è giustamente ipotetica. Nella realtà, invece, è stato messo il fantoccio Zelensky, pro USA, col tentativo di annessione alla NATO.
Superfuzz Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 26 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Nella realtà, invece, è stato messo il fantoccio Zelensky, pro USA, col tentativo di annessione alla NATO. e niente, proprio non ce la fai/fate a non ripetere a pappagallo il solito mantra.
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 21 minuti fa, Superfuzz ha scritto: niente, proprio non ce la fai/fate a non ripetere a pappagallo il solito mantra Che sia perché corrisponde alla verità? 😅 Di contro vedo che anche tu coi mantra non te la cavi malaccio. Dritto dritto per la tua strada.. Che vuoi farci? Ognuno ripete il mantra che piú gli risuona. 1
LeoCleo Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @Superfuzz mantra o non mantra, questi sono i fatti. Il resto… se… ma… ipotizzando che… nel caso io cui…
vizegraf Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: questi sono i fatti. I fatti sono che i Russi hanno invaso l'Ukraina credendo di occuparla in pochi giorni. Non ci sono riusciti e adesso sono kazzi per tutti. Anche per noi. 2
artepaint Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 ore fa, tigre ha scritto: Per ora abbiamo un governo fantoccio voluto dall'Occidente dopo un colpo di Stato questo film dove lo proiettavano ?? a Vladivostock (lontano da sguardi indiscreti) o direttamente (idem) nelle sale del Kremlino? quando sono stato a Saint Petersburg non lo davano nei cinema e manco ne due Mariinsky quello stupendo d'epoca e quello cafonalesco fatto fare da putler dove qualche oligarca assisteva al "lago dei cigni" con le infradito con bonazzona ingoiellata e mise "valentino" al seguito ancora con questa orrenda menzogna? manifestazioni di piazza che fanno cadere un despota (tipo lukascemko) che vuole svendere la nazione al kremlino non è un colpo di stato, ma una liberazione di massa a sfondo democratico e patriottico poi nel 2022 era in carica un legittimo governo ..... legittimamente e democraticamente eletto !!!
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: fatti sono che i Russi hanno invaso l'Ukraina credendo di occuparla in pochi giorni. Non ricordo dichiarazioni di questo tipo da fonti governative russe.
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: fatti sono che i Russi hanno invaso l'Ukraina credendo di occuparla in pochi giorni. Non ricordo dichiarazioni di questo tipo da fonti governative russe.
criMan Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 15 minuti fa, vizegraf ha scritto: I fatti sono che i Russi hanno invaso l'Ukraina credendo di occuparla in pochi giorni. Non ci sono riusciti e adesso sono kazzi per tutti. Anche per noi. Sintetico , ma efficace.
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 12 minuti fa, artepaint ha scritto: questo film dove lo proiettavano ?? Ho occhi per leggere e per vedere video. Sia lato propaganda occidentale, sia lato propaganda russa. Diciamo che preferisco sempre ascoltare entrambe le fonti, magari studiando un po' la storia, prima di giungere a conclusioni affrettate. Qui ho letto di quelle ricostruzioni talmente assurde e a senso unico che trovo piú credibile chi dice di aver visto gli asini volsre 😉 Seguo il caso ukraina dal 2014. Mica da febbraio 2022. E da allora leggo giornali provenienza usa e testate provenienza russia. Il punto resta che non ha nessun senso razionale tifare per uno o per l'altro. Armare l'uno per incentivare la guerra all'altro. Sempre non di abbia interesse nel farlo Come non ha senso scovare chi abbia meno torti (che é esercizio inutile) per tifare in modo bieco.
artepaint Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 6 minuti fa, tigre ha scritto: Non ricordo dichiarazioni di questo tipo da fonti governative russe. fin quanto apri 3D su realtà sataniche, sugli elfi, sugli extraterrestri, sui sai-baba sai-ncaz, sulle scie chimiche, sui microchip delle vaccinazioni, sulla terra piatta . . . . . . . . . . . . va benissimo magari riesci pure a bloccare qualche forumer nei tuoi 3D ma sulla realtà, tipo la questione russo/ucraina faresti meglio a spendere molto tempo ad informarti inizia da MAIDAN ---> https://it.wikipedia.org/wiki/Rivoluzione_ucraina_del_2014 e dall'aggressione/annessione fatte da putler in Crimea e regioni russofone, sfruttando l'instabilità del 2014
LUIGI64 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Ora si dirà che zaretto, essendo notoriamente un personaggino democratico, ha invaso perchè voleva cacciare i nazisti dalle terre ucraine....che i vaccini sono pericolosissimi ed inutili e che non esiste alcuna emergenza clima Facile, facile
vizegraf Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 Sono quasi due anni che gli Ukraini combattono e si fanno ammazzare E lo farebbero per un governo fantoccio?
artepaint Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 minuti fa, tigre ha scritto: Ho occhi per leggere e per vedere video. non ti osannare più di tanto, anche il gattino del mio vicino di casa si vanta di avere gli occhi ma non pretende di avere la verità in tasca, contro TUTTE le evidenze anche se sulle streghe e relativi sabba ha qualche cognizione di causa
tigre Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 7 minuti fa, artepaint ha scritto: va benissimo E dove stanno ste dichiarazioni/proiezioni che @vizegraf ha affibbiato ai russi? Salti di palo in frasca caro @artepaint
LeoCleo Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 20 minuti fa, vizegraf ha scritto: i Russi hanno invaso l'Ukraina Questi sono i fatti del febbraio 2022. A me interessa anche e soprattutto cosa è successo prima, per capire (bada bene: non giustificare o approvare) i fatti del 2022. Comunque ribadisco: pace subito. Bella brutta ragionevole ingiusta non mi interessa. Pace subito.
artepaint Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 4 minuti fa, tigre ha scritto: Ho occhi per leggere e per vedere video. non ti osannare più di tanto, anche il gattino del mio vicino di casa si vanta di avere gli occhi ma non pretende di avere la verità in tasca, contro TUTTE le evidenze anche se sulle streghe e relativi sabba ha qualche cognizione di causa
Messaggi raccomandati