Jack Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 FTSE MIB... aka Borsa Italiana doppio minimo a 20'300 tra le elezioni e l'insediamente poi un misero 26% di rialzo. Oggi a 25'700 non lontano dai massimi del 2021 Spread BTP - Bund decennale da 240 a 180 al momento Tutta colpa del piddì 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 12 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2023 Son più draghiani di Draghi. Quando arriveranno la tassa sul celibato e l'oro alla patria i tedeschi misureranno il loro spread rispetto a noi. 1 7
Jack Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Son più draghiani di Draghi. mica dubitavo e tuonavo io qua neh ma di tuoni e contumelie ne vedremo ancora... il fasssista va resistito
UpTo11 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Si chiama luna di miele. Poi la vedranno struccata pure a Piazza Affari. 1
UpTo11 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: Ecco il primo tuono Troppa grazia. Tutt'al più un ruttino. 1
Membro_0017 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 il governo fa scelte economiche completamente allineate a quelle di Draghi, anzi con una dose di liberismo in più che fa togliere anche i sussidi esistenti. siccome sono dei reazionari, i sussidi li tolgono ai poveri, che ai loro occhi sono disgustosi essendo nullafacenti invece che schiavi. ma Draghi sarebbe stato d'accordo. invece, nelle scelte più prettamente politiche, idologiche, fanno già valere la loro meschinità. i giovani sono i futuri servi dei ricchi e devono assuefarsi a non sognare il lavoro che preferiscono. invece devono studiare perchè devono abituarsi a ubbidire: il merito è una coccarda della disciplina, devono essere ligi al dovere, prima scuola e poi per la gloria e la patria; il merito non è certo un ascensore sociale, al massimo lo è il sacrificio, di sangue e sudore, che viene premiato, forse, dal ricco magnanimo. i vecchi disoccupati fanno schifo più di tutti: perchè non si sono piagati ad essere schiavi e hanno ricevuto un reddito senza fare sacrifici per i ricchi. ovviamente le scelte sessuali sono tutte ancora libere, ma malviste, come da tradizione italiana. non ci sarà alcun passo avanti, ma sicuro si toglieranno dei diritti acquisiti. questo è il governo oggi. un imbarazzo medievale.
Jack Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 aléeeee dal tuono declassato a ruttino direttamente alla tempesta tropicale
Membro_0017 Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Jack nessuna tempesta immaginaria, nessuna dialettica. è tutto vero e chi ci governa lo dice apertamente. la società italiana per questo governo deve funzionare così come ho descritto. è vergognoso ma vero.
Guru Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 Lo si chiami se si vuole terzo tuono: questi risultati non dipendono forse dal fatto che la strada era già ben tracciata e il governo attuale non sta seguendo le promesse fatte in campagna elettorale?
31canzoni Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Jack Va là, che sei un sentimentale e hai nostalgia del diario delle medie, dove si confessava di essere innamorati di quella del primo banco. 2
Muddy the Waters Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Jack vai a fare le pizze, li non serve interpretare grafici
Jack Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 @31canzoni io veramente ero innamorato alla elementari non alle medie... ma tanto, anche. 5 anni perso fuso. L'ho rivista a 50 anni alla cena del mio anno... non l'ho riconosciuta!! avrei voluto morire per la vergogna... poi però abbiamo parlato tutta la sera, è stato bellissimissimo... non c'entra niente ma intanto che aspettiamo un altro tuono si rimembra ahahaha
Jack Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 1 minuto fa, bluesman74 ha scritto: vai a fare le pizze ho chi le fa per me, amore mio tuonante
ferrocsm Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Panurge Io sono qui che tremo in trincea Massimo, perché alcuni clienti importanti italiani ci stanno mettendo sull'avviso che gli ordinativi in essere cominciano a diminuire, probabilmente sarebbe successa la stessa cosa anche con il governo Draghi, avevo il sentore e il terrore che non potesse durare, materie prime che usiamo noi mai state così care in alcuni casi tipo la lamiera magnetica quasi triplicata rispetto al 2019-2020, energia elettrica e gas più che raddoppiati, ma con questo andazzo a tuo avviso quanto poteva durare? Siamo usciti da 2 anni di pandemia in cui si è dato fondo ai magazzini ordinando il minimo necessario, una volta rimesso appena a posto il magazzino si ricomincia a riordinare lo stretto necessario anche perché nel frattempo con l'aumento delle materie prime i prezzi si sono di parecchio alzati e allora ecco che ti chiedono di posticipare le consegne quando va bene, o annullarti l'ordine quando va male, ma qui ci vengono a parlare di bund decennali.
Guru Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @ferrocsm Stai tranquillo, la ragazza veglia su di noi.
Messaggi raccomandati