Vai al contenuto
Melius Club

Ma che disastro di governo è questo?


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Jack ha scritto:

in soldi delle accise li hanno dati alle bollette di quelli che hanno bisogno,

io non discuto la scelta, contesto le cazzate dette, scritte e fìilmate. Ma c'è chi ci crede quindi funziona bene così. 

Oh, di questo passo ci diventi a favore della patrimoniale

Link al commento
https://melius.club/topic/12283-ma-che-disastro-di-governo-%C3%A8-questo/page/7/#findComment-702309
Condividi su altri siti

extermination

Prima di sbracarsi nel parlare della categoria " poveri" e degli eventuali aiuti che hanno ricevuto da Giorgia,  bisognerebbe avere almeno una ragionevole contezza sui requisiti per rientrare in detta categoria.

PS) ad esempio stanno già collocati nella no tax area.

Link al commento
https://melius.club/topic/12283-ma-che-disastro-di-governo-%C3%A8-questo/page/7/#findComment-702313
Condividi su altri siti

1 ora fa, Silencer ha scritto:

Non li sai neanche tu

non esserne sicurissimo... la finanziaria è una degli eventi di base da conoscere per uno come me.

Infatti ti dico che è la finaziaria più di sinistra degli ultimi anni. Di sinistra come era una volta, quella dei poveri.

Percio' che non li ho votati, perchè lo sapevo che fanno finanziarie di sinistra questi qua

Link al commento
https://melius.club/topic/12283-ma-che-disastro-di-governo-%C3%A8-questo/page/7/#findComment-702397
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...