Lumina Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @Berico dipende dalle fasi lunari, o forse dalle maree 2
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 16 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2023 8 minuti fa, Lumina ha scritto: @Berico dipende dalle fasi lunari, o forse dalle maree ...e se fosse una donna, anche da qualcos’altro che si ripete con la stessa ciclicità ! Ciao ☮️ Stefano R. 3
soundbit Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Sará che per questo primo rilascio le aspettative erano alte che la delusione é stata altrettanto. Ascoltato piu volte ma ogni volta mi lascia indifferente e un pizzico di noia.
claravox Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 Ogni canzone dell'album di Peter Gabriel uscirà in due versioni Ogni brano di "i/o" avrà una Bright Side e una Dark Side https://www.rockol.it/news-734708/peter-gabriel-album-i-o-due-versioni-per-ogni-canzone-concerti-italia
Moderatori madmax Inviato 25 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 25 Gennaio 2023 Ma si conosce la data di pubblicazione del disco ?
claravox Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Inviato 25 Gennaio 2023 22 minuti fa, madmax ha scritto: Ma si conosce la data di pubblicazione del disco ? https://www.radiofreccia.it/notizie/articoli/peter-gabriel-il-nuovo-album-io-guidato-dalle-fasi-lunari/ Seguirà il calendario lunare la marcia di avvicinamento alla release di "i/o", primo album di Peter Gabriel in oltre dieci anni. L'artista britannico farà uscire una canzone ogni notte di luna piena - quindi circa una volta al mese - prima di svelare tutto il contenuto dell'album. La prima canzone pubblicata da Gabriel si intitola 'Panopticom' ed è stata condivisa lo scorso venerdì 6 gennaio. 1
djansia Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Madò come se la sta tirando pe' 'sto disco... 1
Lumina Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @djansia ultime notizie: voci da confermare dicono sarà presentato in occasione del Solstizio d’estate. A Cremona. Ospite Roger Waters. A Cremona. Magari è una fake news, l’ha sentita alla radio il cugino di un amico.
yukatan Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 A me The court (dark side) mi sa strepitosa, poi dopo il minuto 2:50 è qualcosa che mancava ultimamente, non vedo l’ora che esca il disco credo che questa volta il buon vecchio Peter ha fatto centro 1 1
Questo è un messaggio popolare. yukatan Inviato 7 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2023 In questo brano Peter Gabriel racconta di quando è rimasto con sua moglie durante il cancro e della perdita dei suoi genitori. Questo è il tipo di brano che dà una prospettiva tanto necessaria sulla vita e di quanto poco tempo abbiamo davvero per godercela. Per me un brano eccellente sia nei testi che nella musica 3
Mighty Quinn Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Il 6/2/2023 at 23:36, yukatan ha scritto: non vedo l’ora che esca il disco Infatti sta sceneggiata ridicola delle fasi lunari ha rotto Pessima idea Ovvio che Peter Gabriel si compra punto non serve sentire prima, anzi, rovina il piacere del primo ascolto
jimbo Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Ma che musica fa Peter Gabriel?Comprai Up,e non ho ancora capito il genere.....mah 1
raf_04 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: Ma che musica fa Peter Gabriel? Gabriel è un grandissimo artista che ama sperimentare e non fa i soliti dischi fotocopia come la maggior parte dei suoi colleghi. Se hai trovato Up un pò ostico ti consiglio So oppure Us. 1
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 8 Marzo 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, jimbo ha scritto: Ma che musica fa Peter Gabriel? Una delle sue frasi che più lo rappresenta è : “Se conosci la musica degli altri paesi, non puoi essere razzista". È stato uno dei primi artisti del mondo anglosassone che guardò oltre i confini, vide che oltre agli USA e all’inghlterra esisteva un mondo di musica . Gabriel fu uno dei principali fautori di quella che venne chiamata World Music. Quindi per rispondere alla tua domanda non esiste una etichetta per definire la musica del nostro, o ti piace o non ti piace. Se vorrai approfondire ti consiglio però non un ascolto frettoloso, non è musica di primo acchito. Una qualsiasi etichetta alla musica di Gabriel può metterla solo in gabbia, imho. 3
jimbo Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @claravox mah non lo so,forse non è il mio genere,a me sembra musica sperimentale iperpompata,up in particolare è molto tetro,all'epoca sentivo le sue hit sempre molto pompate,poi sento parlare sempre di questa world music,ma non ho capito bene cosa significhi.... 1 1
Messaggi raccomandati