Vai al contenuto
Melius Club

"i/o", il nuovo album 'lunare' di Peter Gabriel

Messaggi raccomandati

Inviato

@gucce65 si si, lo so bene, ci sono cresciuto con Peter Gabriel, sono stato anche a due concerti (us tour e up tour). Confermo la mia opinione... aihme... magari le altre sono differenti, speriamo

Inviato

io invece lo apprezzo molto, spero di poter andare al concerto o di Verona o di Milano....

Inviato

Sará che per questo primo rilascio le aspettative erano alte che la delusione é stata altrettanto. Ascoltato piu volte ma ogni volta  mi lascia indifferente e un pizzico di noia.

• Moderatori
Inviato

Ma si conosce la data di pubblicazione del disco ? 

Inviato
22 minuti fa, madmax ha scritto:

Ma si conosce la data di pubblicazione del disco ? 

https://www.radiofreccia.it/notizie/articoli/peter-gabriel-il-nuovo-album-io-guidato-dalle-fasi-lunari/

Seguirà il calendario lunare la marcia di avvicinamento alla release di "i/o", primo album di Peter Gabriel in oltre dieci anni. L'artista britannico farà uscire una canzone ogni notte di luna piena - quindi circa una volta al mese - prima di svelare tutto il contenuto dell'album. 

La prima canzone pubblicata da Gabriel si intitola 'Panopticom' ed è stata condivisa lo scorso venerdì 6 gennaio.

• Thanks 1
Inviato

Madò come se la sta tirando pe' 'sto disco...

• Melius 1
Inviato

@djansia ultime notizie: voci da confermare dicono sarà presentato in occasione del Solstizio d’estate. A Cremona. Ospite Roger Waters. A Cremona. Magari è una fake news, l’ha sentita alla radio il cugino di un amico.

• 2 settimane dopo...
Inviato

5 Febbraio luna piena ….

Inviato

The Court ( Dark-SideMix )

Inviato

A me The court (dark side) mi sa strepitosa, poi dopo il minuto 2:50 è qualcosa che mancava ultimamente, non vedo l’ora che esca il disco credo che questa volta il buon vecchio Peter ha fatto centro

• Melius 1
  • Thanks 1
  • 1 mese dopo...