Vai al contenuto
Melius Club

"i/o", il nuovo album 'lunare' di Peter Gabriel


Messaggi raccomandati

 

Ogni canzone dell'album di Peter Gabriel uscirà in due versioni 

Ogni brano di "i/o" avrà una Bright Side e una Dark Side
 

https://www.rockol.it/news-734708/peter-gabriel-album-i-o-due-versioni-per-ogni-canzone-concerti-italia

 

Link al commento
https://melius.club/topic/12293-io-il-nuovo-album-lunare-di-peter-gabriel/page/2/#findComment-714278
Condividi su altri siti

22 minuti fa, madmax ha scritto:

Ma si conosce la data di pubblicazione del disco ? 

https://www.radiofreccia.it/notizie/articoli/peter-gabriel-il-nuovo-album-io-guidato-dalle-fasi-lunari/

 

 


Seguirà il calendario lunare la marcia di avvicinamento alla release di "i/o", primo album di Peter Gabriel in oltre dieci anni. L'artista britannico farà uscire una canzone ogni notte di luna piena - quindi circa una volta al mese - prima di svelare tutto il contenuto dell'album. 
 

La prima canzone pubblicata da Gabriel si intitola 'Panopticom' ed è stata condivisa lo scorso venerdì 6 gennaio.


 

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12293-io-il-nuovo-album-lunare-di-peter-gabriel/page/2/#findComment-714824
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...