djansia Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @giannicimbalo Più che altro chiedevo di quale "progetto" fanno parte...
ginoux Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 ..ecco io sono la Tosca d'Aquino alla fine della scena che mi rivolgo al mio amato Peter... Dai ragazzi, fa caldo... facciamoci due risate.....
Fausto61 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Mah, questa volta resto un po’ perplesso, dopo aver ascoltato qualche brano, diciamo che anche lui accusa qualche anno in più, molto più scontato, ma credo sia normale dopo la sua produzione. Le ultime volte che lo vidi in tour era per la promozione dell’album UP, e già in quell’occasione i brani migliori restavano quelli legati agli anni settanta I dischi che ancora oggi ascolto di frequente sono il primo (sarà ma per me è il suo capolavoro) e il terzo (legato al ricordo del suo primo concerto in Italia che ho visto a Firenze forse era il 79) Comunque onore al merito, colonna della musica contemporanea 1
yukatan Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 Love Can Heal nuova pubblicazione dal canale di Peter Gabriel, brano a mio parere interessante. Ps. Aspetto sempre l'uscita del disco !!!
ediate Inviato 31 Agosto 2023 Inviato 31 Agosto 2023 @djansia leggo solo ora, scusa…. Concordo che alcuni brani del suo quarto album andrebbero inseriti “di diritto” in ogni suo live (la già citata, stupenda, “San Jacinto” su tutte) però bisogna considerare due elementi non secondari: 1), il IV è l’album più difficile di Peter, sia da cantare che da eseguire; 2) è un album di 41 anni fa (!) e: sub 1) bisogna anche guardare avanti e sub 2) la voce di Peter è ben cambiata (e ci mancherebbe), probabilmente non ce la fa più…. 1
landmarq Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 @claravox Utilizzo pesante di intelligenza artificiale, si direbbe. Suggestivo (la musica un po' meno...)
Lumina Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 Ho sentito il nuovissimo singolo degli Stones… che fico, mi viene da dire. La solita roba, ma fico. Mette di buon umore. ogni nota del nuovo Gabriel, invece, mi annoia, quasi come l’assurda operazione lunare. Mi incupisce. Mi fa venire in mente la vecchiaia, il buio, il non ritorno. eppure ho amato più Gabriel degli Stones 🙀
loureediano Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Ma si sa quando uscirà l'album completo?
Moderatori madmax Inviato 8 Settembre 2023 Moderatori Inviato 8 Settembre 2023 @loureediano Sembra un mistero
Messaggi raccomandati