Discopersempre2 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 Sono stato incasinato in questo periodo, per cui giradischi spedito solo ieri😥 🙏 Che arrivi sano a destinazione 🙏🙏🙏 Che riesca a sistemarlo Stay tuned 😒....
Discopersempre2 Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 @what Beh abbastanza: stamattina un bradipo, oggi abbastanza veloce e la sera così, così.......bohhhh🤔 Poi ci aggiungi che le pubblicità ormai la fanno da padrone 😡
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 'Giorno a tutti 🤗; per chi è amante/seguiva le telenovelas vi aggiorno sulla mia, ossia "anche i...poveri piangono 😭": Giradischi arrivato sano e salvo dal venditore 😱😱. Ora non mi resta che pregare😇, perche' trovi il guasto e si possa riparare 🙏🙏. Alla prossima "puntata" e vi sarei grato se, la sera dopo aver adempiuto ai piaceri/doveri coniugali😈, prima del meritato sonno tutti insieme faceste un bel Rosario collettivo📿 per il mio giradischi 😢. Vostro debitore a vita: discopersempre 🥺. 1
rock56 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 25 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Rosario collettivo📿 per il mio giradischi 😢 Quando passo davanti alla chiesa entro e accendo un cero😊 1
Bazza Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: tutti insieme faceste un bel Rosario collettivo📿 per il mio giradischi 😢. Io mi astengo, non vorrei che dopo ti girasse al contrario 😁 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2023 38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Ora non mi resta che pregare😇, perche' trovi il guasto e si possa riparare masssiiii dai, vedra che si risolve tutto; piuttosto potrebbe essere il tempo di attesa che farà penare. L'hai rimandato al venditore o a chi lo hai affidato?
Bazza Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: masssiiii dai, vedra che si risolve tutto Leggere alla voce " ultime parole famose " 🤣 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2023 @Bazza gufone!!! Anche se può sembrare falsa infondiamola comunque la speranza no? 1
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: L'hai rimandato al venditore o a chi lo hai affidato? Al venditore 🙏🙏
rock56 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 2 ore fa, Bazza ha scritto: Leggere alla voce " ultime parole famose " 🤣 Bazza che fai gufi?😅
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 @rock56 4 ore fa, rock56 ha scritto: Quando passo davanti alla chiesa entro e accendo un cero😊 Grazie 🙏, però metticeli 200 euro, se no "Lui" s' incaxxa e non mi fa' il miracolo😥😜 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2023 37 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: però metticeli 200 euro, se no "Lui" s' incaxxa e non mi fa' il miracolo😥😜 in questo caso il miracolo dovrebbe farlo il Don. 1
what Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Il miracolo sarebbe già se andassi in chiesa... 2
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 @what Per me potresti fare un eccezione 🙏; così ti mangi l' ostia 😋 e ti confessi😇.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2023 3 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: così ti mangi l' ostia 😋 e ti confessi😇. semmai è il contrario
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: semmai è il contrario Sicuro 🤔? I miei ricordi di chierichetto mi dicono che si prendeva l' ostia e poi si tornava alla panca e mentalmente ti confessavi😇 Forse intendi confessarsi direttamente col prete...ma penso che se l' amico @what si confessasse direttamente col prete🤬...questi invece dell' assoluzione chiama l' esorcista 😈😁
azn131 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 9 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Alla prossima "puntata" e vi sarei grato se, la sera dopo aver adempiuto ai piaceri/doveri coniugali😈, prima del meritato sonno tutti insieme faceste un bel Rosario collettivo📿 per il mio giradischi 😢. Vostro debitore a vita: discopersempre Io ti auguro dei super piaceri coniugali! 😎 E ovviamente anche il ritorno in gran forma del tuo Kenwood 😉
Messaggi raccomandati