Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 11 Febbraio 2023 57 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Forse intendi confessarsi direttamente col prete. certo, ci si confessava con il prete il sabato o la domenica prima di messa da parte del socio del prete (non so come diavolo si chiama) poi assolti dalla purificazione dell'anima a messa si prendeva la particola purificati come angioletti.
what Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: questi invece dell' assoluzione chiama l' esorcista 😈😁 Se prima non gli viene un infarto.
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 17 minuti fa, what ha scritto: Se prima non gli viene un infarto.
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 2 ore fa, azn131 ha scritto: Io ti auguro dei super piaceri coniugali! Grazie "figliolo", ma per ora sono sono uccel di bosco
Discopersempre2 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 Aggiornamento della puntata n. 223567886566 della serie "anche i poveri piangono": Mi ha chiamato il venditore/riparatore che ha trovato il guasto 🥳🥳( un transistor della velocità dei 45", che non faceva più bene il suo lavoro 😡). Già che ci sono faccio la pazzia 😱 di impiallacciarlo con vero legno di noce e lucidato a mano. Alla fine sono contento che si sia risolto il problema....ma al tempo stesso 😭😭, perche'sono ancora più povero; praticamente una storia infinita 🙄. "Venghino, lor signori venghino, che hanno dato pioggia.... insieme all' ombrelli vi omaggero' di una mutanda usata e due... dico.... due paia di calzini bucati e spaiati 😈" 1
what Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: insieme all' ombrelli vi omaggero' di una mutanda usata e due... dico.... due paia di calzini bucati e spaiati 😈" Accetti permute? 2
Discopersempre2 Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Inviato 15 Febbraio 2023 @what Te lo dò io le permute 😡; soldi alla mano....pochi maledetti e subito🤩🤩.
Discopersempre2 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 Di Jovanotti/Giovanni/Kira "Sono un ragazzo S...fortunato" "Sono un ragazzo sfortunato, perche' il venditore si è riammalato; Sono un ragazzo sfortunato perche' ancor più povero son diventato; Sono un ragazzo sfortunato perche' per un ombrello difettoso in dieci m' hanno bastonato; Sono un ragazzo sfortunato perche' senza giradischi son restato; Sono un ragazzo sfortunato perché, per il dispiacere, stamattina "sciolto" sono andato" 😭😭. @bungalow bill Non ti temo😈..... ( Scherzo 😜, resterai sempre il mio Maestro 🙏🙏).
rock56 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 ...si fa attendere quel gira!😭 Dai che alla fine arriva bello suonante!👍
Discopersempre2 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 @rock56 Spero .... comunque c' ho già pronto un bel nodo scorsoio e una trave per la bisogna😱 (difficile è stato trovarla bella robusta...😁). Un discopersempre che vede nero 😢...anche il 🐱 bianco😎
Discopersempre2 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 'Giorno a tout le monde "audiofiles"😎; ieri il venditore, nonostante fosse ancora malaticcio, m' ha mandato le foto della "creatura"🥰 con la sua nuova veste in noce😱.....et voilà: Scherzetto!!😈 (l' amore del suo "babbo"😘). Fatemi sapere che ve ne pare (intendo il gira ☺️); nel frattempo torno sul porto..... scherzo 😜) Un discopersempre che, se non si darà una calmata, ridendo e scherzando finirà davvero sul porto, ma a "batte"😡😭. 1
ediate Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 10:09, rock56 ha scritto: Quando passo davanti alla chiesa entro e accendo un cero😊 @Discopersempre2 più che un “cero”, in questo caso meglio accendere un “cavo”… è quel che ho fatto - mentalmente - e vedo che per fortuna tutto sta andando per il meglio… 👍 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2023 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Fatemi sapere che ve ne pare bello è bello ma è impiallacciatura vera o si tratta di un wrapping?
Discopersempre2 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: un wrapping? Scusa l' ignoranza... sarebbe 🤔?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2023 12 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Scusa l' ignoranza... sarebbe è un termine indicante le pellicole plastiche adesive che si applicano sulle auto sopra la vernice originale o sugli oggetti.
rock56 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: con la sua nuova veste in noce😱.....et voilà: Bello! Sta molto bene! ....peccato che Te lo ha spedito senza il piatto!🤣🤣😉😉
what Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @rock56 e senza Shell,ma almeno si vede l'impiallicciatura
Discopersempre2 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 5 ore fa, rock56 ha scritto: peccato che Te lo ha spedito senza il piatto!🤣🤣 5 ore fa, what ha scritto: senza Shell,ma almeno si vede l'impiallicciatura Fate spazio a Totò e Peppino (🥀😥)😁 Non ho scritto che me l' ha spedito.. ..cosa che ha fatto oggi😎, e comunque glielo ho mandato senza piatto, Shell e pesetto....tanto non gli sarebbe servito ai fini della riparazione 😏. Un discopersempre stizzito 😡.....ma che vi perdona 🤗
Messaggi raccomandati