Discopersempre2 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: un termine indicante le pellicole plastiche adesive che si applicano sulle auto sopra la vernice originale o sugli oggetti. Il venditore mi ha assicurato essere legno, che praticamente viene piallato fino ad ottenere delle bobine ....nella foto, se ci fai caso, c' è un barattolo.....presumo colla liquida🤔
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2023 @Discopersempre2 aaaaah bene....ma ha dovuto smontare tutto quanto per lavorare meglio?
rock56 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 38 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Non ho scritto che me l' ha spedito.. Speravo fosse già arrivato!😊 Bel lavoro comunque👏👏 1
Discopersempre2 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 22 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: bene....ma ha dovuto smontare tutto quanto per lavorare meglio? Sì.... per questo mi è costato un po' 😥.....poi però da povero e sfortunato m' ha fatto lo sconto 😁
ediate Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Discopersempre2 3 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: per questo mi è costato un po' Dài, il risultato è molto buono, il gira è bello, adesso funziona, ti sei tolto un capriccio. Ogni tanto ci sta! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2023 3 minuti fa, ediate ha scritto: Dài, il risultato è molto buono, @Discopersempre2 concordo...ha cambiato letteralmente faccia, ma l'impiallacciatura l'ha fatta lo stesso riparatore o si è appoggiato ad un esterno?
Discopersempre2 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE No, l' ha fatta lui... diciamo che si diletta con questo; sul suo portale ci sono altri giradischi con nuovi plinti; addirittura ci sta un Trio con la copertura in mogano -mi sembra- molto bella anche quella. A dire la verità ero indeciso tra le due🤔...poi ho ceduto al noce, che fa' pendant con la futura bara😢 Un discopersempre ottimista😏
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2023 9 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: No, l' ha fatta lui... Bravo non c'è che dire..... hai un link del suo portale che ci vado a curiosare?
ediate Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Bravo non c'è che dire..... hai un link del suo portale che ci vado a curiosare? Concordo... @Discopersempre2 interessa anche a me, per curiosità.
Discopersempre2 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Inviato 28 Febbraio 2023 50 minuti fa, ediate ha scritto: interessa anche a me, per curiosità. 55 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: hai un link del suo portale che ci vado a curiosare? Bene, bene ......aspettate che prima mi metto d'accordo per un eventuale percentuale 🤩😈 Un discopersempre venale😎 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2023 @Discopersempre2 Grassie, mo vado a vedere.
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 1 Marzo 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2023 Boia, deh! La "creaturina" è già a Livorno😱. Un discopersempre emozionato "quasi" come quella volta che Lei mi disse: "prendimi sono tutta tua"....tempo tre giorni venni sapere che era stata tutta...di Portoferraio e zone limitrofe 🤬 4
what Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 34 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ..tempo tre giorni venni sapere che era stata tutta...di Portoferraio e zone limitrofe 🤬 Fortuna trattasi di un Isola... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Marzo 2023 Moderatori Inviato 1 Marzo 2023 5 minuti fa, what ha scritto: Fortuna trattasi di un Isola sapere che ha fatto felici tutti gli isolani....beh soo soddisfazioni!!! 1
Discopersempre2 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 'Giornooooo, alle 07.30 apro il portone di casa per metterla 😘😘 nel recinto....mi giro e coooosa ti vedo😱? (Che quel fetentone di corriere aveva lasciato messo ritto, quando ci sono due tavoli per appoggiarlo 😡). Ora la domanda che mi/vi faccio è: "Cosa conterrà il pacco misterioso? Una station wagon, una bambola gonfiabile, una porta- aerei (visti i tempi che tirano), 20 cinesine per un massaggio ricostituente 😈.... oppure ...🤔" Stay tuned ☺️.... Un discopersempre che non ha mai saputo alla fine quanti caxxi di fagioli c' erano in quel fottutissimo barattolo🤬😁
Messaggi raccomandati