Discopersempre2 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 @what Ecco che bussano al portone: "Carabinieri....aprite....siete circondati🤨" Sei contento adesso? Prima d' accusare un libero cittadino, che paga le tasse, osservante da sempre della legge ed incensurato.....ci vogliono le prove😡. Ora mi tocca darmi alla macchia come un delinquente 😭.....non prima d' aver salutato la mia piantagione di marijuana che tengo in bagno😘...🤭 Un discopersempre amante da sempre dei polizieschi 🚨 P.S. Dove avresti letto coc...🤫?
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 2 Marzo 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2023 Et voilà: 😱😱🥰 Ora non resta che provarlo, sperando che sia tutto a posto...come mi ha fatto vede' il venditore nel video🙏 Ri-stay tuned.... 6
Discopersempre2 Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 'Sera everybody. Stamani ho fatto tutte le prove al giradischi e pare tutto a posto (sgrat, sgrat 😁); anzi sembra anche migliorato nei comandi a sfioramento (più reattivi) e nelle operazioni di fermata e partenza del piatto. Mi ha detto il venditore che forse avendo cambiato tutti i transistor, oltre a quello difettoso, ne ha giovato un po' tutto il giradischi 🥰. Un discopersempre felice come un bimbo.... quando dà la poppata 😘. 1
Messaggi raccomandati