Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 16 Gennaio 2023 4 ore fa, TheoTks ha scritto: Buona prassi, sperando che non capiti un SAE1001, che, di finali to3, ne ha 48 nooo a quei livelli mai.
TheoTks Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 5 ore fa, v15 ha scritto: indicarmeli sullo schema - Here you are... 1
Cabrillo Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @avv Da circa 7 anni ho la coppia hma/hca 7500 ( MOSFET )prima serie . Come l'ho preso, il mio tecnico di fiducia ha fatto una bella revisione totale, come del resto, ogni elettronica che ho comprato, prima di entrare in casa, va direttamente da lui. Suona benissimo oltre a un'estetica veramente accattivante. Diciamo che il pre non è all'altezza del finale, difatti solitamente quando lo uso, lo abbino al pre Counterpoint sa 3000.
avv Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @Cabrillo grazie per aver riportato la a tua esperienza. Anche io avevo sentito che il pre non era all'altezza del finale. Ma ti chiedo, avendo trovato un 8500 seconda serie, già revisionato ossia controllato da un tecnico, che ne pensi dell' 8500.? Inoltre sei a conoscenza di eventuali differenze tra la prima e la seconda serie? Infine gli aghi( non so se si chiamano così) dei vmeter si vedono bene quando sono in movimento?
Cabrillo Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 1 ora fa, avv ha scritto: già revisionato ossia controllato da un tecnico, che ne pensi dell' 8500.? Credo sia un buon finale, non l'ho mai ascoltato, ma reputo gli Hitachi delle buone amplificazioni. Poi, se già revisionato da un tecnico, vai sul sicuro. 1 ora fa, avv ha scritto: Inoltre sei a conoscenza di eventuali differenze tra la prima e la seconda serie? Entrambi finali MOSFET, ma cambia la potenza erogata. Poi non so se ci sono altre differenze. 1 ora fa, avv ha scritto: Infine gli aghi( non so se si chiamano così) dei vmeter si vedono bene quando sono in movimento? Certo che si.
avv Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 15 minuti fa, Cabrillo ha scritto: 1 ora fa, avv ha scritto: Entrambi finali MOSFET, ma cambia la potenza erogata. Poi non so se ci sono altre differenze Tu dici che tra prima e seconda serie cambia la potenza?? Non mi sembrava ..
v15 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 2 ore fa, avv ha scritto: gli aghi dei vmeter si vedono bene quando sono in movimento? Ti ipnotizzano, sono pericolosi, per me sono talmente affascinanti che me li godrei anche con un disco di Gigi D'Alessio! 😋
avv Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 Anche se devo dire che in alcuni video su youtube gli aghi non si vedevano bene!!
Cabrillo Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @avv Sul mio 7500 si vedono molto bene in movimento.
avv Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @cactus_atomo scusami il ritardo ...io andrei su potenze basse, non ho bisogno di grandi wattaggi. vorrei qualcosa di comunque raffinato che non sia solo muscoli
Cabrillo Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Adesso, avv ha scritto: qualcosa di comunque raffinato che non sia solo muscoli L'Hitachi hma 7500 lo trovo raffinato . Il mio tecnico che ascolta solo con le valvole, si è complimentato x la buona/ ottima qualità audio del finale. " Mi ricorda molto un valvolare x il tipo di suono". Affermazione sua.
ediate Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @v15 1 ora fa, v15 ha scritto: Ti ipnotizzano, sono pericolosi, per me sono talmente affascinanti che me li godrei anche con un disco di Gigi D'Alessio! 😋 Oh, oh, Riccardo, piano, non esageriamo! 1
avv Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @Cabrillo eh sì..dovrebbe essere grazie ai MOSFET. Ma il 7500 esiste anche nero?
Cabrillo Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @avv Esiste. Il mio. La foto è e presa in rete, ma questo è il hma/hca 7500. 1
Messaggi raccomandati