andpi65 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @LeoCleo lascia perdere hai detto un bel po' di inesattezze e ti stai pure incartando. Parla di quello che sai,non insistere, dam retta!
LeoCleo Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: hai detto un bel po' di inesattezze Me ne indichi solo una?
LeoCleo Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: Parla di quello che sai Della mafia non so nulla. Se vuoi te lo scrivo come incipit di ogni post. Fatta questa premessa, da quello che vedo in TV, non credo che mmd sia il capo supremo. Tutto qui.
andpi65 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Il 23/1/2023 at 08:53, LeoCleo ha scritto: Ma siamo sicuri del ruolo chiave di questa persona? Il capo supremo, con la tazza souvenir del Padrino, il poster di Jocker, le calamite sul frigorifero, ed il ritratto (una vera crosta) con la corona?? Sembra più un "vorrei ma non posso".
andpi65 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Della mafia non so nulla. Se vuoi te lo scrivo come incipit di ogni post. Fatta questa premessa, da quello che vedo in TV 43 minuti fa, LeoCleo ha scritto: prendi per buono quello che ti viene detto. Parla di quello che sai, se non ne sai ascolta e documentati . È inutile, e anche infantile, l'arrocco che stai facendo.
andpi65 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Il 23/1/2023 at 15:04, andpi65 ha scritto: Ha ereditato il ruolo di capomandamento nel "feudo" di Trapani, che era di suo padre( ed è stato uno dei figliocci di Riina), Due "robine"( ci sarebbe anche molto altro, ma già da qui ci si può fare un'idea) riguardo a chi è/era m.m.d. Ahhh..tieni conto che Trapani è considerata ( da chi queste cose le indaga da una vita sul campo , e non sui tg ) la banca della mafia. Sei ancora convinto @LeoCleoche fosse un "vorrei ma non posso"?
LeoCleo Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 32 minuti fa, andpi65 ha scritto: Parla di quello che sai, se non ne sai ascolta e documentati . È inutile, e anche infantile, l'arrocco che stai facendo. Messaggio recepito! O credo ciecamente che sia il capo supremo, o sono un povero ignorante.
LeoCleo Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 19 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sei ancora convinto @LeoCleoche fosse un "vorrei ma non posso"? Ah scegli tu la convinzione che più ti aggrada, che le mie valgono zero.
andpi65 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 40 minuti fa, LeoCleo ha scritto: credo ciecamente che sia il capo supremo, o sono un povero ignorante. Non ciurlare nel manico! Passi da capo dei capi a "un vorrei ma non posso" . Ne sai meno di mezza( praticamente nulla direi) ma hai urgenza di farlo sapere al mondo, questo ho capito di te. E con questo la chiudo, perché realizzo che è tempo perso inutilmente.
bost Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 riguardo alle cure, dice pretende di avere costose cure di cui ha avuto notizia. Domanda: si curava già in questo modo ? E che diritto ha che lo stato gli paghi questa terapia voluta da lui?
audio2 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 nessun diritto particolare, avrà le cure previste dal ssn.
Schelefetris Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 3 ore fa, bost ha scritto: E che diritto ha che lo stato gli paghi questa terapia voluta da lui? Nessuno, però, se dichiarasse dove sono tutti i soldi che ha rubato ed i nomi degli affiliati... si potrebbe discuterne.
gbale Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Ma se aveva tutti questi soldi, perché nell'anonimato dibbonafede non si è pagato i migliori professionisti per curarsi e faceva 31, 32....dopo aver già fatto 30?
Schelefetris Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 e secondo te non l'ha fatto? PS La Maddalena è una struttura ad alta specificità con un dipartimento oncologico di terzo livello, il più alto nella classificazione degli ospedali oncologici https://www.open.online/2023/01/16/sicilia-palermo-matteo-messina-denaro-clinica-la-maddalena/
Jack Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 ieri sera a Piazza Pulita un attore ha ricostruito - basandosi sulle deposizioni di chi c’era - tutto quello che hanno fatto a Giuseppe Di Matteo. Che alla fine abbiano sciolto il corpo nell’acido è nulla in confronto a ciò che hanno fatto passare ad un ragazzino per due lunghissimi anni. Non lo curino. Lo lascino così com’è dentro una cella.
gbale Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: secondo te non l'ha fatto Parlo del futuro. Continuava allora. Tutti a dire che s'é costituito per curarsi.
Aless Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 L'audio di Messina Denaro sulla strage di Capaci: "Sono qua, bloccato, con le 4 gomme a terra. Cioè non nel senso di bucate, ma bloccate perché sono sull’asfalto e non mi posso muovere. Per le commemorazioni di 'sta m... Porco mondo"
Aless Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/audio-messina-denaro-bloccato-in-auto-impreca-contro-le-commemorazioni-per-la-morte-di-falcone/vi-AA1788wf
Messaggi raccomandati