Vai al contenuto
Melius Club

Arrestato Matteo Messina Denaro

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Parla di quello che sai, se non ne sai ascolta e documentati . È inutile, e anche infantile, l'arrocco che stai facendo.

Messaggio recepito! O credo ciecamente che sia il capo supremo, o sono un povero ignorante. 

Inviato
19 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Sei ancora convinto @LeoCleoche fosse un "vorrei ma non posso"?

Ah scegli tu la convinzione che più ti aggrada, che le mie valgono zero.

Inviato
40 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

credo ciecamente che sia il capo supremo, o sono un povero ignorante.

Non ciurlare nel manico! Passi da capo dei capi a "un vorrei ma non posso" .

Ne sai meno di mezza( praticamente nulla direi) ma hai urgenza di farlo sapere al mondo, questo ho capito di te. 

E con questo la chiudo, perché realizzo che  è tempo perso inutilmente. 

Inviato

riguardo alle cure, dice pretende di avere costose cure  di cui ha avuto notizia. Domanda: si curava già in questo modo ? E che diritto ha che lo stato gli paghi questa terapia voluta da lui?

Inviato

nessun diritto particolare, avrà le cure previste dal ssn.

Inviato
3 ore fa, bost ha scritto:

E che diritto ha che lo stato gli paghi questa terapia voluta da lui?

Nessuno, però, se dichiarasse dove sono tutti i soldi che ha rubato ed i nomi degli affiliati... si potrebbe discuterne.

Inviato

Ma se aveva tutti questi soldi, perché nell'anonimato dibbonafede non si è pagato i migliori professionisti per curarsi e faceva 31, 32....dopo aver già fatto 30?

Inviato

ieri sera a Piazza Pulita un attore ha ricostruito - basandosi sulle deposizioni di chi c’era - tutto quello che hanno fatto a Giuseppe Di Matteo. Che alla fine abbiano sciolto il corpo nell’acido è nulla in confronto a ciò che hanno fatto passare ad un ragazzino per due lunghissimi anni. 

Non lo curino. Lo lascino così com’è dentro una cella.

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

secondo te non l'ha fatto

Parlo del futuro. Continuava allora. Tutti a dire che s'é costituito per curarsi. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

L'audio di Messina Denaro sulla strage di Capaci: "Sono qua, bloccato, con le 4 gomme a terra. Cioè non nel senso di bucate, ma bloccate perché sono sull’asfalto e non mi posso muovere. Per le commemorazioni di 'sta m... Porco mondo"

Inviato

credo che tra non molto potrà parlarne direttamente con il commemorato

ascoltoebasta
Inviato
7 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Penso di no.

Voglio sperare che si trovino in "residenze" diverse.

Dipende, se dovesse pentirsi questo potrebbe essere il risultato:

immagine.thumb.png.6370752e34bc4bcf95c78f6a8fe67d03.png

• Crea Nuovo...