Schelefetris Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 credo che tra non molto potrà parlarne direttamente con il commemorato
vizegraf Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Schelefetris Penso di no. Voglio sperare che si trovino in "residenze" diverse.
ascoltoebasta Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 7 minuti fa, vizegraf ha scritto: Penso di no. Voglio sperare che si trovino in "residenze" diverse. Dipende, se dovesse pentirsi questo potrebbe essere il risultato:
stefanino Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Il 27/1/2023 at 09:49, Jack ha scritto: Non lo curino. Lo lascino così com’è dentro una cella. io invece mi auguro che lo curino molto bene cosi si fa una lunga lunghissima detenzione
corrado Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 minuti fa, stefanino ha scritto: io invece mi auguro che lo curino molto bene cosi si fa una lunga lunghissima detenzione Sì ma al 41 bis sta feccia d'uomo.
stefanino Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 ore fa, corrado ha scritto: Sì ma al 41 bis sta feccia d'uomo. non ho dubbi se lo meriti tu neanche occhei !
alexis Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Io spero che… parli.. e racconti a tutti cosa è successo davvero nel 92.
penteante Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 40 minuti fa, alexis ha scritto: Io spero che… parli.. e racconti a tutti cosa è successo davvero nel 92. Sperarci è lecito, ma crederci è un altro paio di maniche. Io penso che il contesto politico non aiuta...
Schelefetris Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 cominciano a delinearsi alcuni dettagli: E' stato un appunto dettagliato sulle condizioni di salute di Matteo Messina Denaro, scritto dalla sorella Rosalia e da lei nascosto nell'intercapedine di una sedia, a dare agli investigatori l'input che ha portato, il 16 gennaio scorso, all'arresto del capomafia. Lo scritto è stato scoperto dai carabinieri del Ros il 6 dicembre scorso mentre piazzavano delle cimici nella abitazione della donna. Mentre cercano il posto giusto per nasconderle, i militari scoprono un appunto all'interno di una gamba cava di una sedia. Arrestata sorella del boss
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Marzo 2023 Moderatori Inviato 3 Marzo 2023 @Schelefetris a che pro scrivere bigliettini invece che tenersi le cose a mente? Testimonianze da lasciare un giorno ai posteri? Maah.
Schelefetris Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @BEST-GROOVE probabilmente doveva chiedere a qualche medico e doveva essere specifica, bhooo
Martin Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 22 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: a che pro scrivere bigliettini invece che tenersi le cose a mente? Il riconoscimento della calligrafia del boss fornisce un rudimentale ma piuttosto efficace strumento di autenticazione del messaggio per i sottoposti, dopotutto è pur sempre un ambiente dove per un malinteso si finisce dissolti nell'acido o a far compagnia ai ferri di qualche getto in calcestruzzo...
audio2 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Il 6/2/2023 at 08:46, alexis ha scritto: spero che… parli.. sarebbe già stato mortato ancor prima di finire di pensarlo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Marzo 2023 Moderatori Inviato 3 Marzo 2023 @Martin come dire..... carta canta verba volant?
Messaggi raccomandati