Lumina Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Come saprete What Hi-fi ha un occhio di riguardo per i prodotti inglesi, ma in questo caso si inchina di fronte alla musicalità delle Sonus Faber. A mio parere le V, insieme alle II da scaffale, sono degne eredi delle Sonus Faber di Serblin. Degnissime. https://www.whathifi.com/reviews/sonus-faber-lumina-v
Lumina Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @Dufay all’esterno, ma almeno la V mantiene la forma a liuto, all’interno
antonew Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 non le conosco ed il suono SF non è il mio ideale ma c'è da dire che con quelle specifiche ed a quel prezzo in quel mercato c'è ben poco con un minimo di pretese hifi.
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 17 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio 2023 1 ora fa, antonew ha scritto: a quel prezzo in quel mercato c'è ben poco con un minimo di pretese hifi. Insomma, se spendo 3000 euro per dei diffusori, io di pretese HiFi ne ho parecchie. 2 1
antonew Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @Gici HV insomma, di tre vie con pretese hifi cosa si troverebbe?
magicaroma Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @Gici HV vabbè ma che ci prendi oggi con 3000 euro? Esci a cena con la signora spendi di più 1
Lepidus Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @magicaroma Una cena da uno chef pentastellato che adesso vanno tanto di moda e un tintinnino come regalo ed hai speso 3000 euro.
Look01 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @Lepidus 30 minuti fa, Lepidus ha scritto: Una cena da uno chef pentastellato che adesso vanno tanto di moda e un tintinnino come regalo ed hai speso 3000 euro. Mi sa che già con il tintinnio come regalo ti sei giocato i 3000€ la cena resta fuori😂. Purtroppo il costo della vita é aumentato a dismisura se pensiamo che un telefonino tranquillamente arriva ai 1000 e normalmente dura dai tre ai cinque anni e poi lo cambiano. Almeno questi diffusori se uno vuole se li tiene vent'anni .
Questo è un messaggio popolare. Lepidus Inviato 17 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio 2023 @Look01 Vista l'età media degli audiofili, direi che questi diffusori vedrebbero parecchi funerali. 4
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 18 Gennaio 2023 11 ore fa, Look01 ha scritto: elefonino tranquillamente arriva ai 1000 per i fissati degli smartphone si, io mai io spso sempre en sotto i 220 eurone ci faccio tuttoquello che seerve far fare ad uno smartphone. certo non ci gioco ma ll'adolesicehza è passat da un pezzo 2
Questo è un messaggio popolare. Ornito_1 Inviato 18 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2023 Senza nulla togliere ai diffusori in oggetto, che peraltro non conosco, le recensioni di WhatHiFi vanno prese con delle pinze lunghe chilometri.... 5
Dufay Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 11 ore fa, Lepidus ha scritto: magicaroma Una cena da uno chef pentastellato che Uno chef grullino che si paga col reddito di cittadinanza
Look01 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: per i fissati degli smartphone si, io mai io spso sempre en sotto i 220 eurone ci faccio tuttoquello che seerve far fare ad uno smartphone. certo non ci gioco ma ll'adolesicehza è passat da un pezzo Concordo ma se hai figli o nipoti i telefonini che richiedono vanno dai 600 eurini in su 😥 e i ragazzi li cambiano anche dopo 2/3 anni. Rapportavo questo discorso al costo dell'Hi-Fi che molti criticano. Personalmente non mi sembra di aver sperperato fortune considerato però che non mi sono mai fatto prendere dall'upgrade compulsivo 😂. Quindi una volta fatta la spesa mi tengo i diffusori o l'elettronica almeno per 6/8 anni ed ho quasi sempre rivenduto discretamente il tutto.
rebeccariccobon Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 What hi-fi impresentabile da sempre ... davvero lo leggete ??? Riki
Lumina Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Inviato 18 Gennaio 2023 @Ornito_1 sono un po’ partigiane nei confronti dei prodotti UK, proprio per questo le cinque stelle date a un prodotto italiano valgono più che in altri casi. Comunque What Hi-Fi ne ha capito il valore, tanto che suggerisce amplificazioni a partire dal Naim Supernait e dal Rega Aethos… mentre gli audiofili italiani, che sanno tutto dei giradischi a puleggia e dei Sacd Accuphase, non le hanno mai sentite… vuoi mettere con le JBL 100 Made in Indonesia?
Ornito_1 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 @Lumina per le mie esperienze, le rece della “rivista” in oggetto, non sono solo un “po’ partigiane” nei confronti dei conterranei, sono proprio generalmente inaffidabili, tout court. 1
Discopersempre2 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 20 minuti fa, Look01 ha scritto: mi tengo i diffusori I miei l' ho già messo nel testamento che mi seguiranno nella bara🥀😈 1
Messaggi raccomandati