Gici HV Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 @jacopo.com ma certo, le alternative sono innumerevoli, quello che a me fa strano è pensare che dei diffusori da 3000 euro siano il minimo per entrare nel mondo dell'hifi.. ..poi i miei DIY sono costati meno di 400 euro, ti posso assicurare che danno delle belle soddisfazioni.
ascoltoebasta Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 3 ore fa, magicaroma ha scritto: Probabilmente si possono avere belle soddisfazioni a costi molto minori. Anche la nostra passione è una forma di pecoronaggine Non credo sia uguale,possiamo scegliere cosa acquistare,da diffusori da poco a costosissimi,ma soprattutto quando lo decidiamo noi,non come le auto che decide la giunta comunale quando dobbiamo rottamarle,o i telefoni che diventano obsoleti volutamente precocemente,etc. 1
antonew Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: quello che a me fa strano è pensare che dei diffusori da 3000 euro siano il minimo per entrare nel mondo dell'hifi. e chi l'avrebbe detto questo? Hai completamente travisato.
Lamberto65 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Chi sa come si pongono queste sonus faber da 3000 euro contro le indiana line DIVA 660 da 1200 euro .
Look01 Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Il bello oggi é che con una spesa modica si può ascoltare sicuramente meglio di una volta. Poi ognuno fa le sue scelte in base alla sua esperienza, ai suoi gusti e alla sua voglia di investire o meno in questa passione od in un altra. Il problema non sono i 3k ma se le Lumina V valgono quella cifra. Personalmente non lo so perché non le ho sentite inutile sparare giudizi senza aver provato le Lumina nel proprio ambiente con il proprio impianto ed allora si può dare un parere se suonano meglio o peggio dei propri diffusori tutto il resto é pane , amore e fantasia 😂. 1
Gici HV Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Il 17/1/2023 at 18:47, antonew ha scritto: c'è da dire che con quelle specifiche ed a quel prezzo in quel mercato c'è ben poco con un minimo di pretese hifi. Non mi sembra di aver travisato...
Messaggi raccomandati