magicaroma Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Buonasera, mi trovo al momento senza pre phono, e un amico mi ha prestato il pre in oggetto, un Accuphase c222 appunto, che tiene il panchina per eventuali emergenze. A parte che collegato ad un un vecchio Forté Audio Model 3 che ho in casa suona in maniera splendida, volevo chiedere se è possibile usarlo solo come pre phono in abbinamento con un integrato (Nait Supernait). Grazie e buoni ascolti
magicaroma Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 @Ggr non l'ho mai fatto. Lo collego come una normale sorgente? La manopola del volume funziona?
Ggr Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Il c 222 è un pre in toto, non solo un pre fono. Praticamente un integrato senza la parte finale di potenza. Io uso il mio 203 cosi. Colleghi il tuo giradischi all'ingresso fono del c 222. Poi, hai 2 possibilità: Prendi l'iscita rec che hai sul retro del c 222, e la colleghi ad un ingresso linea del naim. Si sentirà un po piano. Oppure, prendi l'uscita pre out del c 222, e la colleghi sempre ad un ingresso linea del naim ma parti con un volume ad ore 9. 1
magicaroma Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Inviato 20 Gennaio 2023 2 ore fa, Ggr ha scritto: Il c 222 è un pre in toto, non solo un pre fono. Infatti, non capivo come collegarlo a un integrato, grazie ancora. Comunque ha una sezione phono superlativa, si vede che è stato pensato in un periodo in cui il giradischi era la sorgente primaria
Ggr Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Si. Confermo. Anche il mio 203 ha una sezione fono molto buona.
Messaggi raccomandati