bost Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @analogico_09 @analogico_09 leggendo l articolo,Crosby aveva rotto con Nash, chissà cosa sarà successo, avevano fatto coppia per anni e anni...
analogico_09 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @bost Non lo so, nell'articolo si fa cenno a qualche motivo ma ha scarsa importanza. Così è la vita, fatta anche di incomprensioni dove vi sia amicizia e affetto, affinità e condivisioni dei valori artistici. La morte, più saggia della vita, azzera gli umani detour e ristabilisce l' ordine superiore delle cose. La musica è lo strumento che mette in comunicazione i vivi e i mori.
Summerandsun Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Normalmente quando muoiono grandi artisti che amo ascoltare mi dispiace, ma è qualcosa di distaccato perché non li conosco personalmente. Con David Crosby è stato diverso. La notizia mi ha colpito più intimamente. Probabilmente perché la sua musica mi colpisce intimamente
UpTo11 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 18 ore fa, Summerandsun ha scritto: Con David Crosby è stato diverso. La notizia mi ha colpito più intimamente. Anche se non l'hai mai conosciuto di persona, è un po' come perdere un amico di lunga data. Magia e mistero della musica. . . Il 21/1/2023 at 05:24, bost ha scritto: leggendo l articolo,Crosby aveva rotto con Nash, chissà cosa sarà successo, avevano fatto coppia per anni e anni... Beh, Crosby non aveva un carattere facilissimo. Sostanzialmente era una personalità senza filtri. Inoltre tra tutti e 4 (CSN&Y) gli screzi e gli scazzi non sono mai mancati, come è facilmente immaginabile tra "prime donne". Per farla breve non gli andarono a genio alcune cose che Nash scrisse su di lui nella sua autobiografia. Da lì nacque uno scontro che a detta di Nash ebbe degli strascichi in privato molto pesanti. Parlò di mail molto pesanti e offensive da parte di Crosby, anche quando divorziò dalla moglie storica per poi mettersi con una di oltre 30 anni più giovane. A quel punto Nash ha troncato con lui in modo abbastanza netto, accusandolo, non a torto secondo me, di ingratitudine, visto che lui era stato l'unico a stargli vicino sempre, anche quando era sprofondato nella dipendenza. Disse letteralmente: "Non mi puoi fare questo dopo che io ti ho salvato il cūlus per diverse volte". Ma Crosby era così, prendere o lasciare. Non so se si siano mai riappacificati.
Messaggi raccomandati