Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori Electron Marrè Polifonia

Messaggi raccomandati

Massimiliano S.
Inviato

Electron Marrè Polifonia, in vendita nei soliti siti.

Molto belle, chissà che componentistica usano. Il marchio mi affascina parecchio...

image.png

image.png

Inviato

Che belle, se avessi lo spazio adatto ci farei più di un pensiero con tanti saluti alla High End. Certo si tratta di my-fy ma alle soglie dei 60 è quello che cerco. Gli altoparlanti sono probabilmente della IREL, altra azienda ligure che Jimmi Halflinger conosce bene

Aggiornamento: sono andato a vedere l'annuncio, mi pare un po' caro, cercando di inserirsi sulla scia del famoso brionvega che però è esposto al MOMA ma che si dice suoni abbastanza male

Inviato
3 ore fa, madero ha scritto:

MOMA

Ho visto cose al MOMA che.....:classic_wacko:.......MO MA ridai li sordi der biglietto!!!

• Haha 1
Inviato

In esposizione al moma l'rr126 ? Ma quando mai 

Inviato

Al MOMA ho visto solo un televisore della Brionvega.

Massimiliano S.
Inviato

@madero eh sì, anche a mio avviso un prezzo molto alto, anche considerando che sembrano in ottimo stato. 

Inviato

L'anno passato c'era in vendita coppia uguale (cambiava il tessuto delle tele...in questo caso penso fossero originali) in provincia di Ud., volevo acquistarle, la cifra chiesta era di 450 euro, ma non mi hanno risposto, forse perchè avevo scritto che essendo di Trieste avrei provveduto a ritiro sul posto!

Jimmyhaflinger
Inviato

Electron marrè costruttore cantinaro genovese attivo dagli anni 50 agli anni 2000.

ha sempre costruito roba di pregio specialmente ai tempi delle valvole.

confermo che usava IREL 

Inviato
5 ore fa, Jimmyhaflinger ha scritto:

Electron marrè costruttore cantinaro genovese attivo dagli anni 50 agli anni 2000.

Non sapevo fosse arrivato ai 2000, pensavo fosse scomparso nei 70 o giù di  lì 

Inviato

@Massimiliano S. Non so quanto costassero da nuove ma più di 500 Euro non le pagherei. Dopotutto sono degli anni '60.

Inviato
Il 20/1/2023 at 13:23, Massimiliano S. ha scritto:

Molto belle

Magari suoneranno anche bene, questo lo ignoro, ma sull'estetica mi permetto di dissentire: i gusti son gusti, per carità, ma definire "belle" in senso assoluto quelle due cassapanche mi pare un po' eccessivo... IMHO

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Era il design degli anni '60

Fortuna allora che siano passati da un pezzo, altrimenti ci siederemmo ancora sul saccone della monnezza come Fracchia! :classic_biggrin:

4.png

Inviato

@Tronio Anche le Bose 901 erano orizzontali, così come le prime AR e molte altre.