Renato Bovello Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 @Mister66 Venduto tutto di Accuphase oppure hai ancora qualcosa ?
FedeZappa Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 @Mister66 preso nuovo il 150 oppure ex demo (da mad for music)? prezzo?
Moderatori Mister66 Inviato 31 Marzo 2023 Moderatori Inviato 31 Marzo 2023 @Renato Bovello venduto tutto in una settimana, magari ci vediamo in fiera domani..😉
Renato Bovello Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 4 minuti fa, Mister66 ha scritto: magari ci vediamo in fiera domani. Con piacere
Moderatori Mister66 Inviato 4 Aprile 2023 Moderatori Inviato 4 Aprile 2023 @FedeZappa preso sia integrato che lettore cd ex demo da Dimitri. Prezzo buono😉… Sul mobile da 4 giorni ho già fatto parecchie sessioni di ascolto, sono molto soddisfatto, sia per il duo integrato e lettore che per l’abbinamento con le Dynaudio. 2
giaietto Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 @Mister66 stesso che ho fatto io. Stravolto l’impianto partendo da zero e prendendo oggetti senza seguire le mode del momento… tra l’altro sposo appieno la scelta di un lettore cd che abbia sfruttato i 40 anni di esperienza del digitale per raggiungere risultati top. Utilizzando l’ultima delle meccaniche “pure” la Philips CDM Pro 🤩
FedeZappa Inviato 4 Aprile 2023 Autore Inviato 4 Aprile 2023 Comincio a capirci poco nella politica commerciale di questo marchio. Vedo spuntare oggetti in negozi sia italiani che europei. I prezzi sono gli stessi o quasi della vendita diretta tramite sito ufficiale. Sembra tutto nuovo, niente demo o rimanenze della vecchia distributore: https://www.avsolutions.it/brand/gato-audio/?orderby=price — https://avcorp.pl/eng_m_Brands_Gato-Audio-670.html
Moderatori Mister66 Inviato 5 Aprile 2023 Moderatori Inviato 5 Aprile 2023 @FedeZappa hanno un margine molto ridotto.
andrea7617 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 @Mister66 ciao, avevo seguito un po' l'evoluzione del tuo impianto, dal Luxmann per i 50 anni al full Accuphase e diffusori. Hai fatto uno stravolgimento rapidissimo!
giaietto Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 Niente tonnellate di componentistica. Meno passaggi di mezzo. Due filosofie diverse. Un nuovo approccio all’hi-fi che mi vede favorevole 👍🏼
andrea7617 Inviato 6 Aprile 2023 Inviato 6 Aprile 2023 @giaietto proprio qualche giorno fa ho "smantellato" la mia attuale configurazione, un pò troppo complessa e dal layout distribuzione elettroniche un pò particolare, per passare a breve ad un semplice impianto con due finali mono in classe D ed uno streamer, il tutto senza pre ma con la regolazione del volume digitale...
FedeZappa Inviato 6 Aprile 2023 Autore Inviato 6 Aprile 2023 Interessante recensione, da 12’ si parla dell’ascolto, da 14’ si comparano Gato e Hegel. Me la sono guardata tutta coi sottotitoli in italiano:
Moderatori Mister66 Inviato 6 Aprile 2023 Moderatori Inviato 6 Aprile 2023 @andrea7617 @andrea7617 Luxman e Accuphase sono marchi di livello senza dubbio, era già qualche tempo che consideravo virare su altri lidi, è così mi sono ritrovato ad avere un impianto a parte i cavi ora ( Van de hul) tutto made in Danimarca. Non faccio paragoni con il passato, ma ad oggi sono più che soddisfatto. 1
iBan69 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @Mister66 ciao Alessandro, purtroppo non sono riuscito a chiamarti, dopo la tua scioccante notizia! 😄 Ma ci riproverò. Non conosco i motivi, della tua “radicale” scelta, ma saranno sicuramente validi. Non conosco neppure sonicamente le elettroniche Gato, ma dopo essermele guardate sul loro sito, le trovo esteticamente bellissime. 😍 Ci sentiamo presto. 😉
Moderatori Mister66 Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 @iBan69 ciao Roberto, l’indirizzo lo conosci.. quando vuoi… ps. Non sono solo belle..😉 1
glucar Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 ..... gira e rigira, il 650 cambia spesso proprietario. Tutti con problemi di udito, o è un prodotto sopravalutato? sorry per ot
Moderatori Mister66 Inviato 9 Aprile 2023 Moderatori Inviato 9 Aprile 2023 @glucar il 650 è un ottimo integrato così come il 480, ma nella nostra passione il bello è anche cambiare, il mio caso è diverso, non ho venduto il 650 ma tutto l’impianto per un altro completamente diverso. La nostra è una passione piuttosto strana, ci sono audiofili che comprano un integrato e dopo una settimana lo vendono, così come qualsiasi altra elettronica.
Messaggi raccomandati