Vai al contenuto
Melius Club

Gato Audio, le vostre esperienze

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@Mister66 Venduto tutto di Accuphase oppure hai ancora qualcosa ? 

Inviato

@Mister66 preso nuovo il 150 oppure ex demo (da mad for music)?

prezzo?

• Moderatori
Inviato

@Renato Bovello venduto tutto in una settimana, magari ci vediamo in fiera domani..😉

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, Mister66 ha scritto:

magari ci vediamo in fiera domani.

Con piacere

• Moderatori
Inviato

@FedeZappa preso sia integrato che lettore cd ex demo da Dimitri. Prezzo buono😉

Sul mobile da 4 giorni ho già fatto parecchie sessioni di ascolto, sono molto soddisfatto, sia per il duo integrato e lettore che per l’abbinamento con le Dynaudio. 

• Melius 2
Inviato

@Mister66 stesso che ho fatto io. Stravolto l’impianto partendo da zero e prendendo oggetti senza seguire le mode del momento…

tra l’altro sposo appieno la scelta di un lettore cd che abbia sfruttato i 40 anni di esperienza del digitale per raggiungere risultati top. Utilizzando l’ultima delle meccaniche “pure” la Philips CDM Pro 🤩

Inviato

@Mister66 ciao, avevo seguito un po' l'evoluzione del tuo impianto, dal Luxmann per i 50 anni al full Accuphase e diffusori. Hai fatto uno stravolgimento rapidissimo! 

Inviato

Niente tonnellate di componentistica. Meno passaggi di mezzo. Due filosofie diverse. Un nuovo approccio all’hi-fi che mi vede favorevole 👍🏼

Inviato

@giaietto proprio qualche giorno fa ho "smantellato" la mia attuale configurazione, un pò troppo complessa e dal layout distribuzione elettroniche un pò particolare, per passare a breve ad un semplice impianto con due finali mono in classe D ed uno streamer, il tutto senza pre ma con la regolazione del volume digitale...

Inviato

Interessante recensione, da 12’ si parla dell’ascolto, da 14’ si comparano Gato e Hegel. Me la sono guardata tutta coi sottotitoli in italiano:

• Moderatori
Inviato

@andrea7617 @andrea7617 Luxman e Accuphase sono marchi di livello senza dubbio, era già qualche tempo che consideravo virare su altri lidi, è così mi sono ritrovato ad avere un impianto a parte i cavi ora ( Van de hul) tutto made in Danimarca. Non faccio paragoni con il passato, ma ad oggi sono più che soddisfatto. 

• Melius 1
Inviato

@Mister66 ciao Alessandro, purtroppo non sono riuscito a chiamarti, dopo la tua scioccante notizia! 😄 Ma ci riproverò. 
Non conosco i motivi, della tua “radicale” scelta, ma saranno sicuramente validi. 
Non conosco neppure sonicamente le elettroniche Gato, ma dopo essermele guardate sul loro sito, le trovo esteticamente bellissime. 😍

Ci sentiamo presto. 😉

• Moderatori
Inviato

@iBan69 ciao Roberto, l’indirizzo lo conosci.. quando vuoi…

ps. Non sono solo belle..😉

• Thanks 1
Inviato

..... gira e rigira, il 650 cambia spesso proprietario. Tutti con problemi di udito, o è un prodotto sopravalutato?

sorry per ot

• Moderatori
Inviato

@glucar il 650 è un ottimo integrato così come il 480, ma nella nostra passione il bello è anche cambiare, il mio caso è diverso, non ho venduto il 650  ma tutto l’impianto per un altro completamente diverso. 
La nostra è una passione piuttosto strana, ci sono audiofili che comprano un integrato e dopo una settimana lo vendono, così come qualsiasi altra elettronica.