zigirmato Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @jakob1965 Grazie, ero un po' preoccupato perché leggendo (una bella recensione , non della Gato . ) si diceva che restava freddo anche dopo delle ore. Direi che 36 / 37 gradi non sono tanti però proprio freddo non direi. Ah in confronto a un Classe A si si può dire in tal caso. 12 ore fa, jakob1965 ha scritto: cose che succedono Per fortuna 😎👍
Moderatori Mister66 Inviato 9 Maggio 2024 Moderatori Inviato 9 Maggio 2024 Il 150 dopo 4/5 ore di utilizzo oscilla tra i 38/40 gradi, calcolando che i primi 16watt x 2 li eroga in classe A direi che non scalda, non ricordo il Luxman 590 e gli Accuphase e 480/e650 quanto scaldavano, il Luxman mi ricordo comunque che era quello che scaldava di più.
zigirmato Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Mister66 Grazie per l'informazione.👍 Avrei un altra domanda, ho notato che gli ingressi linea Sono come attenuati a livello di decibel , in confronto ad altri amplificatori che avevo Non so ...usi gli ingressi analogico RCA per collegare il lettore cd, o vai in digitale ? Ingressi linea ovvero input ( Sorry) mi sono incasinato 😂 Accipicchia come suona sto ampli è una libidine anzi doppia libidine 😎👍 Ecceziunale veramente viulenza hehehe ambiente si l'ambiente lo spiezza i quattro ahahah
Moderatori Mister66 Inviato 27 Maggio 2024 Moderatori Inviato 27 Maggio 2024 @giaietto conosco molto bene l’ex importatore italiano, mi ha sempre detto che i finali sono ottimi, ma il vero fiore all’occhiello è l’integrato amp 150. Senza fare nomi ho avuto integrati dal costo doppio e addirittura triplo.. ma il piccolo Gato non mi fa’ rimpiangere nulla. Se avrò occasione di ascoltare le tue hs lo porto😉
Renato Bovello Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 1 ora fa, Mister66 ha scritto: avrò occasione di ascoltare le tue hs lo porto Si potrebbe combinare tutti assieme , prima o poi 1
giaietto Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Sono in attesa che passi il mio amico dotato di scheda Clio per le misurazioni finali. Poi ci organizziamo 1 1
Renato Bovello Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @giaietto C’è un buon ristorante vicino a casa tua ?
zigirmato Inviato 26 Settembre 2024 Inviato 26 Settembre 2024 @FedeZappa Le mie impressioni dopo qualche mese con questo Amplificatore Gato dia 400s . Premessa L'amplificatore ha un display che mostra solo due info , livello volume e il tipo di ingresso selezionato . Sorpresa.... ieri ha mostrato una terza informazione 🎉 La frequenza di campionamento 🎉 Praticamente ora quando seleziono un ingresso digitale, dopo qualche secondo appare il tipo di frequenza di campionamento , ad esempio , quelle delle varie internet radio , così come quella della musica da hard disk . È sorprende questo amplificatore, battuta yes , quando la musica mi piace posso alzare il volume finché voglio, è una libidine totale.😎 1
Cep63 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @zigirmato ciao, secondo te la qualita' del dia250s o 400s è uguale o inferiore al puro ampli amp150 ae?
zigirmato Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @Cep63 mi dispiace , non l'ho mai sentito il dia 250 . Qui una recensione del 400s. Poi vederla anche con sottotitoli in italiano https://youtu.be/KAffM7z2_hk?si=VuxvOVWEeN0RxBax Ho visto anche un altra recensione nella quale dicevano che il 250 va un po' meglio del 400s. Provo a chiedere in negozio , magari sanno dirmi. .
Cep63 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @zigirmato grazie mille....sarei indeciso se acquistare il amp 150 o il dia 250s che ha anche il dac integrato
zigirmato Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 @Cep63 il mio 400s ha il dac integrato . Scusami, prima mi sono sbagliato, a proposito della recensione, non era quella del 250 , ma quella del 150 , dove dicevamo che va un po' meglio del 400s. Adesso che hai tirato in ballo il dac mi sono accorto, perché il 150 è senza dac.
Cep63 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 Mi sembrano prodotti interessanti……mi incuriosiscono molto…esteticamente li trovo belli e originali….se qualcuno vuole vendere il proprio…mi contatti pure in privato. 😎 Grazie
Messaggi raccomandati