Vai al contenuto
Melius Club

Gato Audio, le vostre esperienze

Messaggi raccomandati

Inviato

@jakob1965 Grazie, ero un po' preoccupato perché leggendo   (una bella recensione , non della Gato . ) si diceva che  restava freddo anche dopo delle ore.

Direi che 36 / 37 gradi non sono tanti  però proprio freddo non direi.

Ah in confronto a un Classe A si si può dire in tal caso.

12 ore fa, jakob1965 ha scritto:

cose che succedono

Per fortuna 😎👍

• Moderatori
Inviato

Il 150 dopo 4/5 ore di utilizzo  oscilla tra i 38/40 gradi, calcolando che i primi 16watt x 2 li eroga in classe A direi che non scalda, non ricordo il Luxman 590 e gli Accuphase e 480/e650 quanto scaldavano, il Luxman mi ricordo comunque che era quello che scaldava di più. 

Inviato

@Mister66  

Grazie per l'informazione.👍

Avrei un altra domanda, ho notato che gli ingressi linea Sono come attenuati a livello di decibel , in confronto ad altri amplificatori  che avevo 

Non so ...usi  gli ingressi analogico RCA per collegare il lettore cd, o vai in digitale ?

Ingressi linea  ovvero input ( Sorry)

mi sono incasinato  😂

Accipicchia come suona sto ampli è una libidine anzi doppia libidine 😎👍

Ecceziunale veramente viulenza hehehe ambiente si  l'ambiente lo spiezza i quattro ahahah 

• 2 settimane dopo...
  • Moderatori
Inviato

@giaietto conosco molto bene l’ex importatore italiano, mi ha sempre detto che i finali sono ottimi, ma il vero fiore all’occhiello è l’integrato amp 150.

Senza fare nomi ho avuto integrati dal costo doppio e addirittura triplo.. ma il piccolo Gato non mi fa’ rimpiangere nulla. 
Se avrò occasione di ascoltare le tue hs lo porto😉

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, Mister66 ha scritto:

avrò occasione di ascoltare le tue hs lo porto

Si potrebbe combinare tutti assieme , prima o poi 

• Melius 1
Inviato

Sono in attesa che passi il mio amico dotato di scheda Clio per le misurazioni finali. Poi ci organizziamo

• Melius 1
  • Thanks 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato

@FedeZappa Le mie impressioni dopo qualche mese con  questo Amplificatore Gato dia 400s .

Premessa 

L'amplificatore ha un display che mostra solo due info , livello volume e il tipo di ingresso selezionato .

Sorpresa.... ieri ha mostrato una terza informazione

🎉 La frequenza di campionamento 🎉

Praticamente  ora quando seleziono un ingresso  digitale, dopo qualche secondo appare il tipo di frequenza di campionamento  ,  ad esempio ,  quelle delle  varie internet radio , così come  quella della musica da hard disk .

È sorprende questo amplificatore, battuta yes , quando la musica mi  piace posso alzare il volume finché voglio, è una libidine totale.😎

• Thanks 1
Inviato

@zigirmato ciao, secondo te la qualita' del dia250s o 400s è uguale o inferiore al puro ampli amp150 ae?

Inviato

@Cep63 mi dispiace , non l'ho mai sentito il dia 250 .

Qui una recensione del 400s.

Poi vederla anche con sottotitoli in italiano 

https://youtu.be/KAffM7z2_hk?si=VuxvOVWEeN0RxBax

Ho visto anche un altra recensione nella quale dicevano che il 250 va un po' meglio del 400s.

Provo a chiedere in negozio , magari sanno dirmi. .

Inviato

@zigirmato grazie mille....sarei indeciso se acquistare il amp 150 o il dia 250s che ha anche il dac integrato

Inviato

@Cep63 il  mio 400s ha il dac integrato  .

Scusami, prima mi sono sbagliato, a proposito della recensione, non era quella del 250 , ma quella del 150  , dove dicevamo che va  un po' meglio del 400s.

Adesso che hai tirato in ballo il dac mi sono accorto, perché il 150  è senza dac.

Inviato

Mi sembrano prodotti interessanti……mi incuriosiscono molto…esteticamente li trovo belli e originali….se qualcuno vuole vendere il proprio…mi contatti pure in privato. 😎 Grazie 

• 2 mesi dopo...
  • Moderatori
Inviato

@Cep63 ho visto un amp 150 su audiograffiti

Inviato

C’è anche un prd 3s NPM con garanzia, da mesi presente in negozio da AV solutions. 

Inviato

@Mister66 ciao, grazie per la segnalazione….ho avuto modo di contattarlo un paio di mesi fa…ma si tratta del modello vecchio….e non valuta permute…..