Pepito Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 @cactus_atomo grazie a prescindere. L'impianto che ho è in gran parte frutto dei vostri consigli.
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 24 Gennaio 2023 @Pepito oddio, quindi né colpa nostra se sei diventato come noi
Pepito Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 @cactus_atomooddio, nessuno mi ha puntato un fucile eh.. 😅 però un po' di colpe le avete.. scherzi a parte sono contento di ciò che ho in casa, e spero entro un annetto di dare più spazio agli impianti per farli finalmente suonare come meritano. Sto rincorrendo anche le Canton ct 800, ma ancora nessun buon samaritano che me le mandi dalla Germania 🤷 @cactus_atomo
Pepito Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 ci sarebbe un Adcom gfa 545 su Palermo in budget, e ne sto leggendo molto molto bene on line. D'altra parte la spedizione è un rischio, ma sino a qui ho preso di persona ben poca cosa (piatto e lux 45 a parte)
Silencer Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Ho un adcom 535 I serie, quella pass per intenderci acquistato per pochi €uro Lo consiglio tranquillamente Prima dell'acquisto pensavo fosse un finale muscoloso ma grezzotto, invece ho scoperto oltre alle capacità di pilotaggio importanti (totem e ruark) ha anche timbro e tridimensionalità della scena sonora per me inaspettate È nel secondo impianto in quanto nel principale detta legge un chord spm800
Pepito Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 A quanto pare ho scovato una accoppiata pre 555 e finale 545 per 340€ spediti; mi sembra non male. Vediamo se va in porto.
Pepito Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 Affare fatto! Coppia Adcom: pre 555gfa + finale 545gfa per 340€ (spedito). Speriamo nei corrieri, e vediamo come va quando arriva. 🥳 Che ne pensate?
argonath07 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @Pepito Di adcom ho sempre sentito parlar bene dei finali, meno dei pre. Purtroppo non ne ho mai posseduto uno. Comunque se ben tenuti è un ottimo prezzo, adesso speriamo che vada tutto bene con il trasporto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 28 Gennaio 2023 7 ore fa, argonath07 ha scritto: adesso speriamo che vada tutto bene con il trasporto se l'imballo è fatto come DIO comanda non dovrebbero esserci conseguenze da trasporto.
Pepito Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 Infatti sinora mi è sempre andata bene, anche con i diffusori, quasi tutti dalla Germania. Ma anche l'ampli Nad che suona ora e il luxman in riparazione (riparazione non per la spedizione posticcia). Così come il pre luxman (anche se testato molto poco per ora). Tengo le dita incrociate, anche se da quanto ho capito arriva da smantellamento di impianto famigliare di amanti della musica. Vi farò sapere. Grazie per i consigli intanto. Poi deciderò quale pre tenere tra il lux c120a e l'adcom gfp555
diego_g Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Il 24/1/2023 at 19:40, Pepito ha scritto: ci sarebbe un Adcom gfa 545 Splendida macchina! L'ho avuto e secondo me è un'apparecchio con un ottimo rapporto qualità prezzo, e anche la qualità assoluta è davvero buona. Neutrale, potente, affidabile. Io lo consiglio 😊.
Membro_0018 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @BEST-GROOVE se l'oggetto pesa poco non ci sono problemi, ma quando l oggetto e pesante fidati che i pacchi li mollano per terra...ho visto coi miei occhi!..immaginati na ragazzetta o un ragazzino smilzo, che deve tirare su 20 kg di amplificatore, come sente il peso lo molla per terra.. . a me hanno disfatto una coppia di sb 5000 tenute da museo ed imballate con doppio imballo....un technics su v7 con imballo a prova di bomba...avrei altre incazzature, ma non voglio scoraggiare il nostro amico...cmq gli consiglierei di pensarci bene, ammenoche il venditore non garanrisca un imballo a prova di atomica...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Marzo 2023 Moderatori Inviato 7 Marzo 2023 Il 7/3/2023 at 20:49, syn ha scritto: ma quando l oggetto e pesante fidati che i pacchi li mollano per terra lo so lo scrissi anch'io in passato, infatti ho scritto non "dovrebbe" accadere nulla....
samana Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 43 minuti fa, syn ha scritto: immaginati na ragazzetta o un ragazzino smilzo, che deve tirare su 20 kg di amplificatore, come sente il peso lo molla per terra.. Usassero i carrellini. Li fanno apposta.
78 giri Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Il 26/1/2023 at 10:24, Silencer ha scritto: Ho un adcom 535 I serie Ce l'ho anch'io. Il mio allo spegnimento dà un bel bump che tutte le volte mi fa sobbalzare. È così anche per te?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Marzo 2023 Moderatori Inviato 8 Marzo 2023 Il 28/1/2023 at 07:30, Pepito ha scritto: Che ne pensate? a quel prezzo mi pare ottimo oltre al nome che non è poca cosa.
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Marzo 2023 Amministratori Inviato 8 Marzo 2023 @Pepito venditore affidabile^ preso dove (ossia su ule piattaforma)^ pagato con paypal?
Membro_0024 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @cactus_atomo ha scritto "affare fatto" il 28 gennaio, immagino sia arrivato a quest'ora
Messaggi raccomandati