avv Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Ho letto di questa nuova offerta. Ma vi risulta che i due account debbano essere effettivamente nella stessa casa? Ma che senso avrebbe?
officialsm Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 In linea generale tutte queste offerte anche di altri servizi sono pensate per familiari quindi tutti nella stessa casa.
fmr59 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @avv No non mi risulta che debbano essere per persone che vivono sotto lo stesso tetto. È un offerta per dare uno sconto a chi prende due licenze. I due account hanno solo il pagamento in comune.
jerry.gb Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 In fondo alla pagina c’è la seguente specifica: “*persone che risiedono allo stesso indirizzo” https://www.qobuz.com/it-it/music/streaming/offers/duo
Ossido Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Confermo, dovrebbero abitare sotto lo stesso tetto, ho usato volutamente il condizionale.
Gici HV Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 16 ore fa, Ossido ha scritto: Confermo, dovrebbero abitare sotto lo stesso tetto, ho usato volutamente il condizionale. Ma sì, dovrebbero cambiare qualcosina, ad esempio il family, è praticamente impossibile trovare una famiglia composta da 6 persone tutte in età da appassionarsi alla musica, la chiamassero group e senza obbligo di residenza uguale. ...e poi in caso di uso in mobilità o in un secondo domicilio (esempio studenti universitari) l'IP è sempre quello?
leika Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 io avevo manifestato la mia delusione , vedi qui la discussione , e mi stavano linciando 😂
avv Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 @leika guarda non conosco la discussione ma non riesco a immaginare le ragioni del linciaggio. Comunque , nel mio caso si tratta di dare la possibilità a mia figlia universitaria di usufruire del servizio. Quindi lei non potrebbe usufruirne perché non si trova sempre in casa. Capite, che senso avrebbe questo DUO? Lei potrebbe utilizzarlo solo il fine settimana quando rientra a casa dall'università. Secondo me poi non ci si può stupire che questi servizi non decollano..... @Gici HV esatto.... come funziona in questo caso?
leika Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 2 ore fa, avv ha scritto: guarda non conosco la discussione ma non riesco a immaginare le ragioni del linciaggio Leggi la discussione , è interessante , risponde alle tue domande
avv Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 @leika va bene, allora lo leggerò. Ma ripeto io non condividerei l'abbonamento con centinaia di persone ma SOLO con mia figlia!
Jack Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 6 ore fa, Gici HV ha scritto: è praticamente impossibile trovare una famiglia composta da 6 persone tutte in età da appassionarsi alla musica 😎😎
Messaggi raccomandati