Vai al contenuto
Melius Club

Qobuz Duo

avv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto di questa nuova offerta. Ma vi risulta che i due account debbano essere effettivamente nella stessa casa?

Ma che senso avrebbe?

Inviato

In linea generale tutte queste offerte anche di altri servizi sono pensate per familiari quindi tutti nella stessa casa.

Inviato

@avv No non mi risulta che debbano essere per persone che vivono sotto lo stesso tetto. È un offerta per dare uno sconto a chi prende due licenze. I due account hanno solo il pagamento in comune.

Inviato

Confermo,  dovrebbero  abitare sotto lo stesso tetto, ho usato volutamente il condizionale. 

Inviato
16 ore fa, Ossido ha scritto:

Confermo,  dovrebbero  abitare sotto lo stesso tetto, ho usato volutamente il condizionale.

Ma sì, dovrebbero cambiare qualcosina, ad esempio il family, è praticamente impossibile trovare una famiglia composta da 6 persone tutte in età da appassionarsi alla musica, la chiamassero group e senza obbligo di residenza uguale.

...e poi in caso di uso in mobilità o in un secondo domicilio (esempio studenti universitari) l'IP è sempre quello?

Inviato

io avevo manifestato la mia delusione , vedi qui la discussione , e mi stavano linciando 😂

Inviato

@leika guarda non conosco la discussione ma non riesco a immaginare le ragioni del linciaggio.

Comunque , nel mio caso si tratta di dare la possibilità a mia figlia universitaria di usufruire del servizio. Quindi lei non potrebbe usufruirne perché non si trova sempre in casa.

Capite, che senso avrebbe questo DUO? Lei potrebbe utilizzarlo solo il fine settimana quando rientra a casa dall'università.

Secondo me poi non ci si può stupire che questi servizi non decollano.....

@Gici HV esatto.... come funziona in questo caso?

Inviato
2 ore fa, avv ha scritto:

guarda non conosco la discussione ma non riesco a immaginare le ragioni del linciaggio

Leggi la discussione , è interessante , risponde alle tue domande 

Inviato

@leika va bene, allora lo leggerò.

Ma ripeto io non condividerei l'abbonamento con centinaia di persone ma SOLO con mia figlia!

Inviato
6 ore fa, Gici HV ha scritto:

è praticamente impossibile trovare una famiglia composta da 6 persone tutte in età da appassionarsi alla musica

😎😎