Superfuzz Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 13 minuti fa, pino ha scritto: i morti sono solo 14000 più 3300,quindi solo 17.700 no, sono circa 14000 in tutto il periodo 2014-2021.
pino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @Superfuzz Vada per 14.000,e concordo su quanto mi hai scritto in risposta sulla legge marziale Ucraina emanata il 24 Febbraio 2022.
pino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Prima della guerra del 24/02/ 2022 ci sono stati solo 14.000 morti.
Superfuzz Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @pinodi cui 3/4 militari e para militari di entrambe le parti. Nessun "genocidio" quindi (termine usato a caz**m dalla russia e dai filo russi nostrani).
artepaint Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 a volte aleggia la presenza dello squallido e disonesto propagandista Nicolai Lilin
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 24 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2023 @Superfuzz Non ho citato il genocidio,e tanto per chiarire con tutti,non sono filoputiniano,non sono un haker,e da paziente oncologico al 4°stadio con secondarismi epatici,renali,ossei e linfonodali,non mi è permesso bere Vodka. In ultimo da quando ho avuto problemi con la camera del lavoro CGIL per la richiesta della mia invalidità,risolta da un patronato Acli,ho perso anche quel poco di fiducia che avevo nella sinistra e non vado più a votare,e non vuol dire che adesso sono di destra. 3
Martin Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Quello che solo pochissimi osservatori occidentali hanno colto è che per i russi non è importante vincere una Guerra, ma una guerricciola. Questa è per loro la vicenda Ucraina, più propriamente una "operazione militare speciale". Qualsiasi compromesso che accetti un solo millimetro di territorio a loro favore equivarrà a dar loro ragione, e questo gli interessa forse ancor più dell territorio stesso: L' ONU che "mette il timbro" alle ragioni russe avallando una tregua. (questa cappella, detto per inciso, l'occidente l'ha già compiuta per tre quarti, con la Crimea. Per la stessa ragione danno fondo ai rottami d'arsenale e usano gli infami della wagner: Devono vincicchiare una guerricciola evitando l' all-in e tenendo buoni uomini e botti "veri", devono potersi rivendere le "buone intenzioni" e il "conflitto locale" al tavolo ONU. (btw, lo zio Erdie, che ha in garage il 2° esercito più potente della nato, è già propenso a timbrare questo tipo di soluzione, come pure altri paesi a partire da quelli enormi) Qualora accadesse, il che è probabile, l'effetto-terrifico sui paesi ex patto di Varsavia sarà devastante. Per pootin altro che esito win-win. Sai che gliene frega di un Ucraina rasa al suolo ? Ha altri NOVE fusi orari di paese a disposizione, peraltro scarsamente popolati.
Superfuzz Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 15 minuti fa, pino ha scritto: Non ho citato il genocidio,e tanto per chiarire con tutti,non sono filoputiniano, @pino non mi riferivo certo a te. 1
Jack Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 5 ore fa, mauretto59 ha scritto: Ricordatevi sempre che lo stato siamo noi mo' me lo segno (cit.)
pino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @Martin In parte sono d'accordo,i disordini in Dombass sono un pretesto un alibi,un tentativo di giustificare questa stupida aggressione. I veri fattori scatenanti sono stati ( a mio avvio ) indotti dalla chiamamola 'presenza USA' vicino ai confini,e..... qui ho qualche dubbio le concessioni per lo sfruttamento delle miniere di terre rare.
Questo è un messaggio popolare. mauretto59 Inviato 24 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2023 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Lo stato siamo noi, ma siamo governati da chi votiamo. Perchè ancora credi alla buffonata del voto? E' pianificato come un qualsiasi bene di consumo: pubblicità nei media fino a strordirti (purtroppo scolarità e Q.I. sono basse in Italia e nonostante questo vota il 50%), per un'offerta politica indistinguibile (finte ideologie suggerite solo in campagna elettorale). E' come andare a comprare un maglione dove esiste un solo negozio d'abbigliamento e dove questi capi sono simili e di un solo colore. O ti accontenti o vai con gli abiti vecchi. Dalla Democrazia Cristiana ai giorni nostri vedo sempre governare con le stesse logiche. L'unica soluzione è la rivoluzione, ma finchè avremo da mangiare e da dormire sarà un'utopia. Beati gli svizzeri che si fanno i ca**i propri... 3
pino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @mauretto59 La rivoluzione lasciamola stare,speriamo in un futuro migliore.
pino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @mauretto59 La rivoluzione lasciamola stare,speriamo in un futuro migliore.
enzo966 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 8 ore fa, audio2 ha scritto: non si sa quanti di questi siano funzionanti, operativi e armati Li stanno adeguando agli standard euro 7
bungalow bill Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Ma tutte queste armi chi li paga l'Ucraina o noi ?
Panurge Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Noi? Ma se gli abbiamo mandato gli avanzi della seconda guerra punica.
pino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Hanno iniziato con i vecchi armamenti Russi,e stan continuando con armamenti acquistati o ricevuti,comunque non moderni. Come ammesso dagli stessi Ucraini,non sono in grado ad esempio di intercettare e neutralizzare il tipo di missili Russi utilizzati questo mese. L'unica tecnologia all'avanguardia è quella satellitare, fornita in completa gratuità da Elon Musk.
Messaggi raccomandati