Vai al contenuto
Melius Club

Si gioca a poker con la vita degli europei

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Superfuzz ha scritto:

Non è proprio così, purtroppo.

Da quanto ho letto hanno pure grandi difficoltà di addestramento ed equipaggiamento dei nuovi arruolati. Come sai sono stati costretti pure ad utilizzare tagliagole recuperati in carcere…

Inviato

hai capito i leoni polacchi, i loro leopard glieli vogliono dare subito all' ucraina

ma vogliono il rimborso da parte della ue.

Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Qua non si capisce che più armi inviamo agli ucraini e più la guerra diventa lunga e sanguinosa con centinaia di miglia di vittime, un paese completamente devastato che impiegherà decenni per riprendersi, foreste distrutte, territorio abbondantemente contaminato da metalli pesanti…

E' la tua personale opinione, io e molti come me, trovano si preoccupante e sbagliato lasciare campo libero ai russi dei quali è palese non ci si possa fidare

Inviato

leggendo certi commenti viene da ringraziare di avere come stati vicini QUASI tutti paesi ''occidentali'' e un mare a dividerci da quelli africani ..... comunque un domani possiamo sempre arrenderci alla serbia per restare in tema di aree di ''influenza'' russa (che sono molto meno lontane di quanto pensano i commentatori di cui sopra)

Inviato
31 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ma tu che sei un leone vero, hai mai pensato di arruolarti come foreign fighter per fare qualcosa di utile per gli ucraini?

Ho supportato in solido la causa ucraina.

E tu cosa ne diresti di andare al cremlino fare le fusa di persona al tuo idolo?

Inviato
34 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ma che vuoi che alzino, hanno un esercito da terzo mondo, mandano a combattere i mercenari del battaglione Wagner perché non hanno neppure i soldati regolari, se non avessero le atomiche sarebbero finiti…non ti rendi conto che Putin è un pazzo pericolosissimo, se per lui si mette male non esiterebbe a iniziare una guerra nucleare…

Proprio non riesci o non vuoi capire, chi ti assicura che dopo non miri ade esempio, alla Georgia, alla Moldavia, alla Polonia, ai paesi baltici e così via, sempre con il ricatto nucleare?

Se ricordi suo obiettivo dichiarato è/era ristabilire i confini esistenti prima della caduta dell'URSS, l'errore è stato non reagire quando ha invaso la Crimea.

Inviato
14 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Proprio non riesci o non vuoi capire, chi ti assicura che dopo non miri ade esempio, alla Georgia, alla Moldavia, alla Polonia, ai paesi baltici e così via, sempre con il ricatto nucleare?

il dubbio non si pone...putin in persona ha dichiarato che l'interesse della russia sarà perseguito con ogni mezzo

Inviato

2009 istallazzione in Ucraina occidentale con fondi della difesa USA di 9 laboratori militari delocalizzati per lo studio e la produzione di armi biologiche.

Aprile 2014 inizio tafferugli nel Dombass.

Aprile 2014 assunzione di Hunter Biden alla società del gas Ucraina Burisma Holding.

Gennaio 2021 elezione di Joe Biden alla presidenza USA.

Marzo 2021 inasprimento del conflitto tra Ucraini filo Russi,e Ucraini filo Ucraini,in totale ( dal 2014 )sono morti tra filo Russi e filo Ucraini 25.000 Ucraini.

24 Febbraio 2022 la Russia  dichiara guerra all'Ucraina.

• Melius 2
Inviato
23 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Ho supportato in solido la causa ucraina.

E tu cosa ne diresti di andare al cremlino fare le fusa di persona al tuo idolo?

Beh pensavo a qualcosa di più eroico in stile ardito della 1a guerra mondiale…

Io non ammiro assolutamente Putin, anzi penso che sia abbastanza pazzo da poter scatenare una guerra atomica…

Inviato

A leggere i numerosi 3d sembra che i cittadini Ucraini scelgano volontariamente di farsi massacrare.

Non è così.

Lasciamo gli ormoni nelle palle e ragioniamo con la testa.

Inviato

Diciamo la verità Zelensky si è venduto alle politiche USA, forte del loro supporto ha scardinato le poche libertà democratiche presenti in Ucraina e sta continuando con il sangue dei suoi cittadini una guerra che non può vincere…

• Melius 1
Inviato
Adesso, pino ha scritto:

A leggere i numerosi 3d sembra che i cittadini Ucraini scelgano volontariamente di farsi massacrare.

Tanto che chi si azzarda a esternare qualche dubbio sulla condotta della guerra viene imprigionato senza tanti riguardi

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Da giovane in piazza a protestare e da adulto mi sono sempre rifiutato di farci affari. Tu dov'eri?

Quindi non hai mai fatto affari con gli USA? 
😂

Inviato
47 minuti fa, mauretto59 ha scritto:

Ricordatevi sempre che lo stato siamo noi, non chi ci governa.

Lo stato siamo noi, ma siamo governati da chi votiamo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji