Vai al contenuto
Melius Club

Sciopero benzinai

ferrocsm

Messaggi raccomandati

Inviato

@lufranz eh appunto. Dovevo partire per Ischia ho fatto il giro domenica quindi due giorni prima dello sciopero. Su 10 colonnine, la metà diesel esaurito, aumento da 1.85 a 1.89 tutte e le libere solo banconote. Ma come faccio a fare il pieno con le banconote. Se non è una truffa questa. E poi non sono partito per quel motivo lì. Bastardi.

Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

se è vero

Non capisco perché dubitare. Vabbè. Quelle colonnine hanno sempre funzionato col pos. Sempre. Sono azionista di maggioranza dei distributori miei locali a forza di pieni.

Inviato
4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

hanno rispettato i voleri del governo in carica che nelle intenzioni per cifre inferiori ai 60 euro

Ma che c'azzecca questo non capisco. Questa poi.

Inviato
1 minuto fa, gbale ha scritto:

Non capisco perché dubitare.

Perché (lo ripeto) in provincia di Parma non era così. Poi guarda qui scriviamo in tanti, quindi attendiamo altre testimonianze che confortino la tua esperienza.  

Inviato

Non è che parma fa fede, anzi potrei allora dire "se è vero che a Parma..." non si discute così sulla base di una diffidenza. Io ho dato la mia testimonianza, tu la tua, non serve commentare con un "se è vero", non siamo sotto giuramento in corte d'assise.

Inviato

LA mia testimonianza è che praticamente tutti i distributori che ho visto nei 3 giorni prima dello sciopero hanno tirato su il prezzo di 5-6 cent al litro, dalla sera alla mattina. 

Vediamo che succede adesso. Calerà ? non calerà ? chi lo sa ? non si sa... 

Inviato
53 minuti fa, fulvio4468 ha scritto:

State decisamente sparando sulla croce rossa.

Ve li dice uno che fa questo mestiere da 33 anni.

Io non sparo, dico semplicemente che da sabato pomeriggio i prezzi di tutti i distributori nella mia zona solo saliti di 5-6 cent al litro, casualmente proprio quando si sono formate le code di gente che andava a fare il pieno in vista dello sciopero.

E' una semplice constatazione, vediamo che succede nei prossimi giorni. 

Inviato

Qualche mese fa, ora non ricordo precisamente, ci fu un forte rincaro dei prezzi e mi capitò un gestore di una pompa in ps che necessitava di restare quantomeno in osservazione il quale rifiutò il ricovero dicendomi che non era momento giusto visto che stava facendo piccioli; quindi io alla favola del loro basso ricarico non ci credo. Segnalo che anche qui, in Toscana, i prezzi sono saliti poco prima dello sciopero, anzi addirittura fu tenuto più basso fino al pomeriggio, quando ancora non si era deciso, e aumentato la sera quando è stato confermato. Funzionavano anche i bancomat, infatti ho messo 1 euro nella moto😉

extermination
Inviato
2 ore fa, fulvio4468 ha scritto:

sparando sulla croce rossa.

Ve li dice uno che fa questo mestiere da 33 anni

Siete in troppi! L’erogato medio annuo per impianto in Italia ha un valore molto lontano da quello degli atri principali Paesi Ue.

Razionalizzare la rete..e damose na mossa.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, gbale ha scritto:

Dovevo partire per Ischia

Affache’ a gennaio

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, gbale ha scritto:

e tolto dalle colonnine il pagamento con carta. Tutti. 10 su 10 benzinai cercati. Se non è truffa questa nei confronti del consumatore

Con tutti cosa si intende, tutti e dieci in zona o tutti i 22000 d'Italia, perchè a Milano ho pagato con la carta, o me la hanno regalata dovrei verificare, se tutti e dieci nella tua zona scrivi la zona così sentiamo altri pareri.

Per funzionare un pagamento elettronico devono "funzionare" tutti i sistemi "andata e ritorno", se no a piedi.

Inviato
1 ora fa, carmus ha scritto:

Qualche mese fa, ora non ricordo precisamente, ci fu un forte rincaro dei prezzi e mi capitò un gestore di una pompa in ps che necessitava di restare quantomeno in osservazione il quale rifiutò il ricovero dicendomi che non era momento giusto visto che stava facendo piccioli; quindi io alla favola del loro basso ricarico non ci credo.

Piccioli, quanto, e per chi.

Se fosse stato un corriere Amazon, senza malattia, ferie, tredicesima, a 0,80 cent a consegna e 120 consegne al giorno, forse ti avrebbe risposto la stessa cosa e non mi sembra navighino nell'oro. 

Magari era Massimo Moratti? Anche lui fa il benzinaio

Fabio Cottatellucci
Inviato

@lufranz Comunicazione di servizio: ti ho mandato un messaggio privato.

Per gli altri: scusate l'OT.

Inviato
50 minuti fa, extermination ha scritto:

Siete in troppi! L’erogato medio annuo per impianto in Italia ha un valore molto lontano da quello degli atri principali Paesi Ue.

Razionalizzare la rete..e damose na mossa.

Chi deve razionalizzare, i benzinai si riuniscono e sorteggiano i malcapitati?

Come funziona?

Al 30% degli impianti in mano alla mafia lo spieghi tu?

Ci sono, o meglio c'erano, multinazionali presenti in tutto il globo terraqueo che si son dileguate dal bel paese, li avvisi tu che possono tornare?

Inviato

In italia i grandi attori multinazionali sul mercato sono rimasti 3 o 4 in croce. Esso, Q8, Agip/IP... Gli altri sono tutti fuggiti a gambe levate. 

Sarà perchè si guadagna troppo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili