Vai al contenuto
Melius Club

La prevalenza della deriva culturale no vax

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, lufranz ha scritto:

Parola di... Mguel Bosè 

E ci sono i "cut", chissà quante altre verità ci hanno nascosto.

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

E ci sono i "cut", chissà quante altre verità ci hanno nascosto.

No tranquillo, Miguel non nasconde, i [cut] li ho messi io per non appesantire il post, se leggi l'articolo linkato c'è tutto lo sproloquio. 

Comunque è veramente divertente: in estrema sintesi dice "Il covid non esiste, non ci capisco niente ma conosco la verità: l'ho letta su internet".

Osservazione secondaria: la maggior parte di quelli che "conoscono la verità" hanno come principale fonte di informazioni (oltre al lambrusco) il web. Cioè sono convinti che ci sia un complotto mondiale segreto e che allo stesso tempo sia lì bello spiattellato in rete, accessibile a tutti, basta leggere.

Qualcosa non torna.

Schelefetris
Inviato

lo sai vero quanta roba ha ammesso lui stesso di aver pippato? 

Inviato

Solo io a leggere queste cose su questo forum e sottolineo più volte su questo forum che bisogna dare ascolto alla scienza mi fa sbellicare dalle risate.

La stragrande maggioranza in questo forum considera gli ingegneri di un noto forum dove fanno misure scientifiche dei burloni.

Ma va be' i cretini sono sempre gli altri.

Io comunque mi vaccino appena sarà possibile.

Inviato
41 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

lo sai vero quanta roba ha ammesso lui stesso di aver pippato? 

E pure tagliata male, come ben si vede...

tarantolazzi
Inviato

@Schelefetris  Sono d'accordo con te. Anch'io prenderei democraticamente a calci nel sedere tutti coloro che plaudono e si adeguano senza sentire voci diverse all'infame e monocorde campagna mediatica di rimbambimento che utilizza il covid per scopi di reset economico e sociale, enfatizzando le virtu' (possibili, non dico di no, soprattutto e dati i rischi direi solamente per i soggetti fragili) dei vaccini e sminuendo il ruolo delle cure domestiche nonche' l'effetto dei tagli dissennati alla sanita'.

Molto volentieri prenderei a calci nel sedere tutti coloro che inneggano alle limitazioni delle liberta' costituzionali in cambio del.....nulla. Qui in Italia abbiamo avuto le peggiori e piu' assurde limitazioni ed i peggiori risultati in termini di morti (ammesso che siano stati contati bene, senno' e' ancora peggio) e se qualcuno lo fa notare, o fa notare il clima di conformismo indotto e di narcosi pre-dittatura.....calci nel sedere e' l'idea dei sinceri democratici e naturalmente anti-fascisti. Complimenti alla esibizione di cultura democratica e costituzionale, e....a buon rendere.🙂

• Sad 1
GianGastone II
Inviato
2 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Qui in Italia abbiamo avuto le peggiori e piu' assurde limitazioni ed i peggiori risultati in termini di morti

Che non e' proprio vero, anzi. Pensa se non si faceva nulla.

Schelefetris
Inviato

@tarantolazzi hai visto uno bravo? oggi ci sono medicine che curano queste cose di cui soffri.

Inviato

E' divertente osservare come i vari "no-vax-no-covid-no-qualsiasi-qualcosa" applichino tutti la stessa tecnica di fronte ai vaffa generalizzati: "io sono civile, educato e gentile, siete voi quelli che offendete e mi aggredite".

In altre parole, spostare l'attenzione alla (falsa) forma per distoglierla dalla (vera) sostanza.

Inviato
Il 15/4/2021 at 09:57, Guru ha scritto:

Che voi sappiate in qualche stato il vaccino è obbligatorio?

in nessuno perché è una sciocchezza. 

Nessuno puó sapere a priori e sul medio lungo termine cosa succede a livello di “adverse event” di un farmaco. Per questo ogni produttore deve avere un servizio di farmacovigilanza attivo e ben funzionante.

Quindi chi si azzarda ad obbligare prima di avere avuto un’ampio riscontro sui grandi numeri di ció che un nuovo farmaco può provocare? 

e senza poi tirare in ballo l’autodeterminazione individuale che pure esiste.

(ma non sei quello contro i fascismi tu? e che vuoi obbligare allora? c’è la dura e persistente opera di convincimento)

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Jack ha scritto:

(ma non sei quello contro i fascismi tu? e che vuoi obbligare allora?

Devo anche perdere tempo a spiegarti?

Inviato
8 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Sono d'accordo con te. Anch'io prenderei democraticamente a calci nel sedere tutti coloro che plaudono e si adeguano senza sentire voci diverse all'infame e monocorde campagna mediatica di rimbambimento che utilizza il covid per scopi di reset economico e sociale, enfatizzando le virtu' (possibili, non dico di no, soprattutto e dati i rischi direi solamente per i soggetti fragili) dei vaccini e sminuendo il ruolo delle cure domestiche nonche' l'effetto dei tagli dissennati alla sanita'.

Molto volentieri prenderei a calci nel sedere tutti coloro che inneggano alle limitazioni delle liberta' costituzionali in cambio del.....nulla. Qui in Italia abbiamo avuto le peggiori e piu' assurde limitazioni ed i peggiori risultati in termini di morti (ammesso che siano stati contati bene, senno' e' ancora peggio) e se qualcuno lo fa notare, o fa notare il clima di conformismo indotto e di narcosi pre-dittatura.....calci nel sedere e' l'idea dei sinceri democratici e naturalmente anti-fascisti. Complimenti alla esibizione di cultura democratica e costituzionale, e....a buon rendere

Sembri molto tarantolato in effetti. 

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Devo anche perdere tempo a spiegarti?

spiegare a me non spieghi un bel cavolo, casomai il tempo tuo lo puoi perdere a dire la tua.

extermination
Inviato

Troppi "vecchi" che intendono primeggiare con un ego da vecchi, con cultura da vecchi, con "vedute" da vecchi e con paturnie da vecchi.

Me compreso ovviamente!!!🤣

tarantolazzi
Inviato

@Schelefetris Non ho ne' parlato ne' evidenziato alcuna sofferenza. Se ti riferisci alla mia abitudine di informarmi non solamente con le onnipresenti fanfare del politically correct, hai colto nel segno.  In effetti tutto questo conformismo, questo appiattirsi sulle esigenze e sulla propaganda dei poteri forti mi fa un po' soffrire, lo ammetto.

Ad esempio (chiedo scusa, ma sarebbe una notizia, poi liberi di pensare che siano le solite cazzate di complottisti, che fin li' di solito arrivate) in Danimarca il governo ha vietato l'uso di Astra Zeneca.   Ma non conta, immagino, li' saranno tutti fascisti e ignoranti....infatti hanno anche approvato una (sacrosanta) legge che, per difendere l'identita' nazionale e culturale, impedisce la presenza in OGNI QUARTIERE di una percentuale maggiore del 30 per cento di immigrati extracomunitari.  Ma tenetevi le palle dei "sei casi su X milioni di vaccinati"  et similia, delle cure domiciliari che non servono (e anche qui ci sono studi di fior di medici e scienziati che dimostrano il contrario) e delle mascherine da soli all'aperto perche' "non si sa mai";  fate pure, basta essere contenti e credere in qualcosa, magari (ma e' chiedere troppo, lo so) senza insultare chi non si allinea alle proprie opinioni ed invocare democraticamente la fine della democrazia.

• Melius 1
  • Sad 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione