pino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Con la scusa del covid e della transizione ecologica,molte case han ricevuto aiuti di stato, terminati gli aiuti licenziato in massa i dipendenti,e ridotto volontariamente la produzione. Producono solo su ordinazione, prezzi alti,pochi sconti. Aprile 2022,VW 16,1 %,Hiunday 13,8,Kia 2000 euro fissi indipendenti dal costo,1500 in Fiat stesso discorso,ma vincolati al finanziamento. Evitati Peugeot,Citroen,Toyota,per produzione sospesa di 108,C1,Aigò,evitata Renault la Twingo tira dietro,evitata la Opel sospesa la Agila,evitata la Ford sospesa la Karl. Rendere sicure le Citycar ha costi alti,rendere efficienti i piccoli motorini 3 cilindri ha costi alti. Zone di ricerca,Milano,San Donato,Melegnano,San Giuliano,Lodi,Crema,Bergamo,Melzo.
Jack Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 22 minuti fa, iBan69 ha scritto: poi, la stupidità dell’automobilista ecologista, sta nel fatto di credere che l’auto elettrica non inquini: forse a guidarla, ma non certo a produrla o ricaricarla Se ti informassi un pochettino di cose serie anzichè di troiate per far musica a prezzi folli avresti letto fior di studi che dimostrano che l’energia e l’inquinamento grigi di un’auto elettrica sono nettamente inferiori a quelle a combustione. E sicuramente spostano un inquinamento diffuso in luoghi circoscritti e molto meglio controllabili. Magari ti passa la prosopopea di dare delle stupido al prossimo
pino Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @Jack Paolo non prendertela,non l'hai ancora acquistata,magari cambi idea. E comunque non hai problemi economici,non ci devi andare al lavoro, puoi acquistare quel che vuoi anche la S Plaid che a me piace molto ma che non posso permettermi. Piccolo OT parlare di Plaid mi fa venire in mente che una quarantina di anni fa alcuni miei amici acquistarono la Panda 30 per la tipologia dei sedili che in teoria dovevano favorire gli effluvi amorosi,ma a quanto pare erano delle ghiacciaie e nei mesi invernali esortavano alla rinuncia.
Jack Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @pino non mi faccio dare dello stupido da uno che spende 10-20 mila euro per un amplificatore. Che, oltretutto, consuma come una stufa per fare della musica in un periodo in cui milioni di persone faticano a pagare il funzionamento di una lavatrice
v15 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 7 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Finchè costruiranno l'Ape l'automobilista squattrinato potrà guidare, poi comprerà cinese Per quanto mi riguarda ho deciso che da qui alla fine della mia carriera di automobilista mi rivolgerò a quel mercato sterminato che è l'usato.
iBan69 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Jack forse dovresti informarti meglio tu, al posto di insultare gli altri, sparando continue cazzate. 8 ore fa, Jack ha scritto: Lasciate che salgano i prezzi, i prezzi alti selezionano e liberano le strade Questa ti sembra una cosa intelligente? Ma, va a cagher….
iBan69 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: non mi faccio dare dello stupido da uno che spende 10-20 mila euro per un amplificatore. Che, oltretutto, consuma come una stufa per fare della musica in un periodo in cui milioni di persone faticano a pagare il funzionamento di una lavatrice Complimenti, dopo questo confronto tra un amplificatore e un auto, credo che dello stupido te lo sei dato da solo.
GasVanTar Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 36 minuti fa, v15 ha scritto: ho deciso che da qui alla fine della mia carriera di automobilista mi rivolgerò a quel mercato sterminato che è l'usato Io ho sempre comprato auto usate, poche in verità, ma mai come in quest'ultimo periodo i prezzi sono saliti alle stelle. Si parla di quattro/cinque mila euro di aumento in media. 2
pino Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @GasVanTar Sulle piccole non vale la pena,sulle grandi si in particolare da privati che si conoscono,meglio se se sono abbienti,fan fare manutenzione regolare e non ci mettono le mani. Da evitare le auto guidate da sbarbati.
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 12 ore fa, pino ha scritto: La 500 che a mia moglie piaceva di più,con allestimento e optional simili,mi veniva a costare 18.700. so che si va OT ma giusto per avere un termine di paragone ho appena fatto fare un preventivo per mio figlio, Suzuki Vitara 1.4 mild Hybrid allestimento intermedio (del tettuccio apribile, bicolore e altre cavolate del genere non mi importava) con tutti i dispositivi di sicurezza elettronici, cerchi in lega da 17, trazione integrale (quella Suzuki è al top), è venuto 21.000 euro con rottamazione Clio DCI di 10 anni (che va benissimo tra l'altro) quotaz. eurotax 3700 (che se venduta a privati ci si prende un millino in più e si ottiene uno sconto maggiore dal concessionario).
pino Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @piergiorgioSuzuki è in promozione,penso sino a fine mese,se l'auto ti piace chiedi di provarla,il prezzo è allettante. A meno che non proroghino le offerte in questi casi è meglio concludere in fretta. La Clio a gasolio è in vendita unico modello a partire da 22.000.
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Severus69 no, manuale 6 marce. il cambio automatico lo ha la nuova 1.5 full H che costa 3000 euro in più, ma sul gruppo facebook vitara chi la ha dice che a fronte di un consumo leggermente minore è meno brillante; a parte che con la modalità 'sport' risolvi, se ti vuoi divertire...sul mio 1.6 ddis in montagna con mod. sport è divertentissima 1
piergiorgio Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 9 minuti fa, pino ha scritto: se l'auto ti piace chiedi di provarla sarebbe per mio figlio che vorrebbe cambiare la sua clio, ma a parte qualche piccolo guasto meccanico (dopo 10 anni ci sta, non ha mai fatto nulla) va ancora bene; era indirizzato su 208 o focus ma dopo aver letto dei difetti che hanno questi motori sono rabbrividito, la Vitara è una delle poche auto a prezzi decenti ancora a 4 cilindri; poi il 4wd è un must anche se non si va in montagna o si fa fuoristrada, è utilissimo anche sul bagnato
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 25 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2023 13 ore fa, pino ha scritto: L'affare l'han fatto quelli che nel 2017/2018 hanno acquistato la Tipo 1.4 tre porte Mecojoni 4
pino Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @mozarteum Come ho scritto 3 porte allestimento Lounge,metallizzato e altro,1.4 4 cilindri,a 13/14 k euro. Io son salito,silenziosa e confortevole. Son passati 5/6 anni e si son rivelate essere auto affidabili,pagate veramente poco. Nell'azienda ove prestavo servizio,eravamo in 500 e con le auto,era un tam tam. Sulla Tipo inizialmente ero scettico,ma ho dovuto ricredermi.
mozarteum Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Io guardo in primo luogo l’estetica d’un auto, deve piacermi (ovviamente la cosa e’ soggettiva). Poi possono pure mancare le ruote e lo sterzo. 1
andrea1972 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 9 ore fa, Jack ha scritto: non mi faccio dare dello stupido da uno che spende 10-20 mila euro per un amplificatore bella questa. continui a dare patenti di coglion e a chi prende plugin. detta da uno che ha provato per mezzora una elettrica da 70 mila euro, ( e quindi non capisco di che ti scaldi) che non ha mai ricaricato una auto elettrica ad una colonnina, e che guida un cassone cinese da 2 tonnellate e 5 metri di lunghezza a gasolio. dai ragazzi diamoci una calmata 1
Messaggi raccomandati