pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 @gianventu Ok ma per il momento in attesa di ascoltare qualcosa rendiamo proficua questa discussione sei d'accordo?
gianventu Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 1 minuto fa, pupazzo ha scritto: Ok ma per il momento in attesa di ascoltare qualcosa rendiamo proficua questa discussione sei d'accordo? E' tutta tua! Fammi un fischio se decidi che una Martin Logan ti piace, lì si che potrei darti consigli su modelli e amplificazioni...in ogni caso, in bocca al lupo per la tua ricerca.
il Marietto Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 2 ore fa, gianventu ha scritto: E infatti non sono qui a consigliarti niente di specifico, aggiungerei confusione a confusione. Perdi solo tempo. Impegalo a girare i negozi della tua città, a mente libera, senza preconcetti e cifre per la testa. ho detto le medesime cose all'opener poco prima di te . Evidentemente gli piace la discussione finché non si esaurisce l'annuario e la pazienza di chi risponde .
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 Tornando a bomba Accuphase e Klimo dove sono prodotti?
magicaroma Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Questa discussione sta assumendo contorni esilaranti 23 minuti fa, pupazzo ha scritto: Giappone ed Europa. Per curiosità, adesso che lo sai, che ti cambia? 1
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 @magicaroma mera curiosità. Cmq negozio qui di Roma mi ha proposto Marantz PM 12 SE che a @fedezappa non piace, ma può procurarmi anche Accuphase, Bryston e Nad e altri
Tronio Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, pupazzo ha scritto: rendiamo proficua questa discussione Questo è ciò che la maggior parte di noi sta cercando di fare, investendo il proprio tempo per aiutarti nella tua ricerca: tu da che parte stai?...
jedi Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @pupazzo Io come sempre ho fatto alle prime armi ,(ormai ho le idee chiare e sono arrivato a quello che volevo, con piccoli aggiustamenti)per avere un idea di massima mi recavo in un negozio ,e tramite il budget che avevo a disposizione mi facevo sentire quello che proponeva. Poi è chiaro che non è il massimo ,visto che non è il proprio ambiente di ascolto. Purtroppo i negozi tranne rarissime eccezioni(anche a Milano dove vivo),hanno ridotto quello che puoi sentire. Quindi dare giudizi su un solo componente è molto azzardato. Potrebbe per stare su quella cifra Hegel con diffusori JBL ,ma è sempre da verificare. Ma sei tu con le proprie orecchie che farai la tua scelta
magicaroma Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 26 minuti fa, pupazzo ha scritto: può procurarmi anche Accuphase, Bryston e Nad e altri Che significa che può procurarti? Ti ordina quello che vuoi tu o lo fa arrivare in negozio, te lo fa sentire e nel caso decidessi di non prenderlo amici come prima?
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 @magicaroma Da ascoltare Q ACOUSTICS-B&W-WHARFEDALE-POLK AUDIO, pilotate da ampli Marantz PM 12 SE. Tutti gli altri non sono da provare quindi da acquistare a scatola chiusa...
Dufay Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Il 24/1/2023 at 17:02, Capa ha scritto: Sì, anche io partirei dai diffusori Io invece pur progettando diffusori partirei dal pre... Se è buono veramente uno se potrebbe tenere una vita in tutti gli impianti, luoghi eccetera 1
FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Evidentemente gli piace la discussione finché non si esaurisce l'annuario e la pazienza di chi risponde . Io mi diverto molto. Ho già realizzato completamente 3 impianti da zero per altrettanti neofiti. Una volta di persona, due con consulenza via rete. La mia compagna molto meno, dice che dovrei farmi pagare. Dal momento che campo con tutt’altro non mi interessa percepire una ricompensa, mi accontento di un (caloroso) ringraziamento e della promessa di una birra o una pizza da parte dei più lontani. Ultimamente mi è anche venuta un’idea che mi sta frullando in testa su come evolvere questo strano hobby …
Capa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 5 minuti fa, FedeZappa ha scritto: Ultimamente mi è anche venuta un’idea che mi sta frullando in testa su come evolvere questo strano hobby … Tranquillo, massimo tra 20 anni si sarà completamente involuto da solo ...
Capa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 15 minuti fa, Dufay ha scritto: Io invece pur progettando diffusori partirei dal pre... Se è buono veramente uno se potrebbe tenere una vita in tutti gli impianti, luoghi eccetera Franco, il nostro amico era partito dal pre ed era disposto a spendere 3-4K euro solo in quello quando ha a disposizione massimo 10 K in tutto. A parte una enorme confusione in testa, che non credo la discussione abbia aiutato minimamente a dipanare, poi in tutta Roma becca un negozio che gli vuole appioppare un Marantz PM 12 ... altroché partire dal pre!
Capa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Forumer di Roma fatevi avanti e aiutate questo ragazzo. Altrimenti la sòla è garantita ...
Messaggi raccomandati