Gici HV Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 54 minuti fa, Capa ha scritto: Un integrato Roksan Attessa (ma ti pare che noi qui possiamo consigliarti delle ciofeche?) con streamer costa meno di 2000 euro Gliel'ho consigliato io da abbinare ai suoi diffusori per partire piano, vista la sua inesperienza (finora ha ascoltato la radio da un sintoht), poi pian piano può sempre migliorare (ma anche essere soddisfatto così). ...e Roksan non fa certo ciofeche.😉 1
FedeZappa Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 23 minuti fa, pupazzo ha scritto: Sai che è difficile trovare da ascoltare componenti della amplificazione. Altoprlanti magari più semplice.. Quali sono i negozi che ti fanno ascoltare le casse senza ampli collegati? non ho mai sentito di nessuno
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 @FedeZappa Intendo dire che per i diffusori si, ma ampli ti accontenti di quello che hanno loro al momento
FedeZappa Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 6 minuti fa, pupazzo ha scritto: Intendo dire che per i diffusori si, ma ampli ti accontenti di quello che hanno loro. E io scherzavo, avevo inteso bene. Per partire va bene comunque ascoltare qualsiasi ampli, tanto, quello che di indicativo ti rimarrà impresso, saranno solo le impressioni di ascolto di una combinazione diffusori/ambiente. Per analizzare ulteriormente le impressioni di ascolto e capire come suona un’elettronica in ambiente sconosciuto e con diffusori sconosciuti serve esperienza. Serve esperienza anche per essere in grado di “trasferire” quei particolari pensandoli a come sarebbero nel proprio ambiente.
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 Ipotesi economica integrato+cd: -Roksan Attessa -Roksan cd transport -casse le mie B&W 706S2 circa 2500 euro --- Ipotesi intermedia integrato+cd: -cambridge audio evo 150 o musical fidelity M6si -lettore cd musical fidelity M2SCD -casse le mie B&W 706s2 circa 3500 euro 1
FedeZappa Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Comprali subito senza pensarci due volte. 1
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 1 minuto fa, FedeZappa ha scritto: Comprali subito senza pensarci due volte. Senza ascolto??
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 Ipotesi intermedia integrato+cd: -cambridge audio evo 150 o musical fidelity M6si -lettore cd musical fidelity M2SCD casse le mie B&W 706s2 circa 3500 euro
FedeZappa Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 31 minuti fa, pupazzo ha scritto: Senza ascolto?? Scusa ma editi dopo che gli altri rispondono e così non si capisce na mazza. Avevi postato solo le 2 elettroniche Roksan senza casse. Ti ho consigliato di comprarle subito senza pensarci 2 volte così spendi poco e ti fai le ossa con le tue B&W. Purtroppo, dopo tot giorni, devo allinearmi a chi ti ha consigliato così. Anche perché dei tanti consigli (parlo dei miei ma non solo) non è rimasto nulla. Anzi, uno da darti è rimasto: l’integrato/pre che sceglierai, se vuoi collegarlo assieme al sintoampli Denon, deve avere l’HT bypass. Ti saluto, aveva ragione qualcuno scrivendo che pian piano avresti finito per stancarci.
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 @FedeZappa Veramente i tuoi consigli li ho presi in considerazione nel caso di pre+finali non è vero che non è rimasto nulla
audio2 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 1 ora fa, pupazzo ha scritto: -Roksan Attessa -Roksan cd transport -casse le mie B&W 706S2 ci aggiungi un sub attivo e sei a posto.
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 1 ora fa, pupazzo ha scritto: Ipotesi intermedia integrato+cd: -cambridge audio evo 150 o musical fidelity M6si -lettore cd musical fidelity M2SCD casse le mie B&W 706s2 circa 3500 euro @audio2 La seconda soluzione non ti piace?
rebeccariccobon Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 3d men che esilarante ... al limite dell' imbarazzante . Riki
audio2 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @pupazzo l' m6 per le casse che hai è anche troppo, ha il dac incluso e se ti prendi il mf2scd hai già il dac suo interno , che tra l' altro non è granchè perchè quel cd li ce l' ho anche io e quando ho messo un audio gd esterno è un altro mondo in meglio. con le b&w anche se non ricordo il modello di solito vanno bene gli ampli denon, guarda un pò li che trovi di buono.
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 @audio2 OK quindi consigli la meccanica cd e il dac dell'ampli? B&W sono le 706S2
Messaggi raccomandati