Vai al contenuto
Melius Club

I migliori dischi del 2023

giorgiovinyl

Messaggi raccomandati

Inviato

Caro Giorgio ammiro la tua perseveranza, assiduità, costanza, tenacia, accanimento, caparbietà, ostinatezza, ostinazione... nel riproporre questo thread ! :classic_smile:

Conto di contribuire attivamente alla sua crescita con le mie proposte, ma al contempo spero sinceramente non vada a finire "in vacca" come quello dello scorso anno ! :classic_wink:

AUGURI... e un grazie sincero.

Ciao ☮️

Stefano R. 

• Melius 2
Inviato

Ops! Scusate! Mi son reso conto dopo che questo disco è uscito nel 2022...:classic_unsure:

Inviato

Va bene anche il Jazz ?  Ottimo disco..

Inviato

Inviato

Inviato

Inviato
22 ore fa, minollo63 ha scritto:

Caro Giorgio ammiro la tua perseveranza, assiduità, costanza, tenacia, accanimento, caparbietà, ostinatezza, ostinazione... nel riproporre questo thread ! :classic_smile:

Conto di contribuire attivamente alla sua crescita con le mie proposte, ma al contempo spero sinceramente non vada a finire "in vacca" come quello dello scorso anno ! :classic_wink:

AUGURI... e un grazie sincero.

Ciao ☮️

Stefano R. 

Stefano io conto molto sui tuoi contributi, so che segui anche più attentamente di me la scena "indie"....

• Thanks 1
Inviato
11 ore fa, coldturkey ha scritto:

Il jazz va benissimo, non l'avevo specificato ma sono ben accetti tutti i generi.

Lo sto ascoltando, già dall'inizio sembra davvero un ottimo disco.

Vi chiedo però di specificare l'artista (o gli artisti)e il titolo dell'album.

Chi se la sente può anche recensire il disco.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Meg Baird Furling. Dopo cinque anni (otto se si considera il precedente disco solista)  esce undisco la cantante degli Espers. Atmosfere folk psichedeliche, l'accompagnamento strumentale mi ricorda i Mazzy Star, il canto vira più sul folk inglese, Sandy Denny e Jacqui McShee (quest'ultima ho avuto la fortuna di vederla dal vivo con membri dei Pentangle).

Il disco cresce ascolto dopo ascolto

• Melius 1
Inviato

The WAEVE (omonimo)

Molto interessante , all'incrocio tra rock eighties, aromi prog, schizzi elettronici e jazz...

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Anna B Savage, cantautrice Inglese. 

Dopo l'esordio del 2021 con l'intenso 'a common turn'  esce il nuovo lavoro di questa talentuosa artista.. "in Flux"..

Ancora più bello del precedente. Per me è un fantastico album 

Giuseppe 

• Thanks 1
Inviato

@Triaragorn Fantastica. Grazie. Era tanto tempo che non sentivo un talento simile. Diciamo da Laura Marling. Un po’ la ricorda. 

Inviato
1 ora fa, Danilo ha scritto:

Fantastica. Grazie

👍

Laura Marling bravissima anche lei. Gran voce, un po' più classica, Folk, ed intima. Anna più è tormentata la sua esposizione. 

Ne vogliamo di artiste così. 

Due brani di Anna voce e chitarra.. 

• Melius 1