Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 24 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2023 (Ri)Apro questo thread dove possiamo segnalarci le nuove uscite più interessanti dell'anno. Come gli anni scorsi vi invito a indicare non genericamente tutte le novità ma quelle che ritenete degne di essere considerate potenzialmente tra le migliori dell'anno. Esauriti i preamboli c'è modo migliore di iniziare che segnalare un album di Iggy Pop? 1 3
minollo63 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Caro Giorgio ammiro la tua perseveranza, assiduità, costanza, tenacia, accanimento, caparbietà, ostinatezza, ostinazione... nel riproporre questo thread ! Conto di contribuire attivamente alla sua crescita con le mie proposte, ma al contempo spero sinceramente non vada a finire "in vacca" come quello dello scorso anno ! AUGURI... e un grazie sincero. Ciao ☮️ Stefano R. 2
caricolimite Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Ops! Scusate! Mi son reso conto dopo che questo disco è uscito nel 2022...
Tronio Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @caricolimite ma non è di quest'anno: è uscito un anno fa...
caricolimite Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Tronio Si,scusate! Ma non riesco ad eliminare il post...
giorgiovinyl Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Inviato 25 Gennaio 2023 22 ore fa, minollo63 ha scritto: Caro Giorgio ammiro la tua perseveranza, assiduità, costanza, tenacia, accanimento, caparbietà, ostinatezza, ostinazione... nel riproporre questo thread ! Conto di contribuire attivamente alla sua crescita con le mie proposte, ma al contempo spero sinceramente non vada a finire "in vacca" come quello dello scorso anno ! AUGURI... e un grazie sincero. Ciao ☮️ Stefano R. Stefano io conto molto sui tuoi contributi, so che segui anche più attentamente di me la scena "indie".... 1
giorgiovinyl Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Inviato 25 Gennaio 2023 11 ore fa, coldturkey ha scritto: Va bene anche il Jazz ? Ottimo disco.. Il jazz va benissimo, non l'avevo specificato ma sono ben accetti tutti i generi. Lo sto ascoltando, già dall'inizio sembra davvero un ottimo disco. Vi chiedo però di specificare l'artista (o gli artisti)e il titolo dell'album. Chi se la sente può anche recensire il disco.
giorgiovinyl Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Inviato 8 Febbraio 2023 Meg Baird Furling. Dopo cinque anni (otto se si considera il precedente disco solista) esce undisco la cantante degli Espers. Atmosfere folk psichedeliche, l'accompagnamento strumentale mi ricorda i Mazzy Star, il canto vira più sul folk inglese, Sandy Denny e Jacqui McShee (quest'ultima ho avuto la fortuna di vederla dal vivo con membri dei Pentangle). Il disco cresce ascolto dopo ascolto 1
coldturkey Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 The WAEVE (omonimo) Molto interessante , all'incrocio tra rock eighties, aromi prog, schizzi elettronici e jazz... 1
Triaragorn Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Anna B Savage, cantautrice Inglese. Dopo l'esordio del 2021 con l'intenso 'a common turn' esce il nuovo lavoro di questa talentuosa artista.. "in Flux".. Ancora più bello del precedente. Per me è un fantastico album Giuseppe 1
Danilo Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Triaragorn Fantastica. Grazie. Era tanto tempo che non sentivo un talento simile. Diciamo da Laura Marling. Un po’ la ricorda.
Triaragorn Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 1 ora fa, Danilo ha scritto: Fantastica. Grazie 👍 Laura Marling bravissima anche lei. Gran voce, un po' più classica, Folk, ed intima. Anna più è tormentata la sua esposizione. Ne vogliamo di artiste così. Due brani di Anna voce e chitarra.. 1
Messaggi raccomandati