Melandri Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Oramai sto facendomi bello con gli amici sfruttando la vostra competenza (Ovviamente lo dico che chiedo qui, magari gli viene pure la voglia di iscriversi al forum!) Un amico avrebbe bisogno per la sua sala di un mobile per contenere il suo impianto hifi. E' costituito da due giradischi, un pre e un finale Marantz anni 70 e un lettore CD. Idealmente gli servirebbe qualcosa largo 1 m, profondo 40 cm, con un ripiano superiore dove appoggiare i due giradischi, con uno spazio sottostante alto 20cm (i marantz misurano 17 cm) e sotto un ripiano dove tenere gli LP. L'arredamento della stanza è classico quindi è necessario qualcosa che non sia "tecnologico" ma che sia gradevole alla vista, possibilmente legno noce o comunque scuro. C'è qualcuno che produce cose di questo tipo? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Gici HV Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Qualsiasi falegname ti fa quello che vuoi basta un disegno, molto probabilmente spendi meno di un mobile specializzato.
mla Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Melandri Il sito è sicuro come puoi vedere, il tuo antivirus credo stia sbagliando.
mla Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Melandri Inoltre li ho visti molte volte alle varie fiere di Roma.
Sentenza976 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 4 minuti fa, mla ha scritto: Inoltre li ho visti molte volte alle varie fiere di Roma. Sembrano fatti molto bene, ma costeranno anche una paccata di soldi. Bisogna vedere quanto vuole spendere l’amico del Melandri.
mla Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 6 minuti fa, Sentenza976 ha scritto: Sembrano fatti molto bene, ma costeranno anche una paccata di soldi. Beh calcolando i materiali molto buoni e il lavoro su misura non troppo, se non erro uno semplice dovrebbe stare abbondantemente sotto i 1000€, al netto di aumenti dell'ultima ora. Per uno a 3 piani largo un metro mi chiesero circa 1500€, poi ho preso un Norstone Stabbl AV.
giuseppeb1986 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Melandri http://www.demaudio.it ottimi mobili personalizzabili in ogni aspetto, misure, colori, finiture legno, piedi, tipologia mobile ecc. Te lo posso consigliare tranquillamente anche perché ne ho uno comprato uno anche io indicando tutte le mie esigenze. 1
Sentenza976 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 29 minuti fa, mla ha scritto: Per uno a 3 piani largo un metro mi chiesero circa 1500€, poi ho preso un Norstone Stabbl AV. Prezzo onesto per essere in massello. Se il nostro amico invece volesse qualcosa di più economico c’è questo tizio su ebay che produce Hi Fi rack a prezzi più abbordabili. https://www.ebay.it/itm/203478941625?hash=item2f604a3fb9:g:j8UAAOSwcXFgtURH
Lukas82 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Anch'io ho un tavolo della Demaudio. Come ti hanno già detto puoi personalizzartelo come vuoi e sono ottimamente costruiti. Inoltre Marco te lo consegna a casa e te lo monta.
Gici HV Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Il mio l'ha fatto il fabbro su mie specifiche (sopra ho il TV), tieni presente che un mobile aperto non nasconde il solito groviglio di cavi, se in soggiorno non è un bel vedere, ripeto, andate da un falegname con un disegno accurato e fatevi fare un preventivo.
titano62 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 https://www.amazon.it/KRUD-35-Supporto-Giradischi-Vinile-Rustico/dp/B07KB9CWSK/ref=sr_1_2?keywords=KRUD&qid=1674714728&sr=8-2
Elettro Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Anch'io ti consiglio senza ombra di dubbio Demaudio. Il titolare Marco potrà consigliarti al meglio in tutto in base alle tue specifiche. Ne ho acquistato uno recentemente e sono soddisfattissimo, veramente bello e molto performante tecnicamente. http://www.demaudio.it/
imoi san Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Io mi sono trovato benissimo con Pure Linear, mobili italiani tutti in legno (per me un must) bellissimi.
clane Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Il mio consiglio è https://www.facebook.com/ubaldosamuellidesign Ottimi prodotti audio e di design, e il rack te lo può fare come necessiti.
gennaro61 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Demaudio . Ne ho uno che pur costando a listino meno di quello che avevo prima ( di una nota marca) faceva sembrare quest'ultimo un giocattolo. Marco, il titolare che ho avuto il piacere di "conoscere" solo telefonicamente è persona cortese e disponibile.
campaz Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @titano62 molto belli i mobili di questa marca. Hai fatto esperienze dirette? Dovrei rifare il salone, mi manca dove mettere le elettroniche e questo è proprio lo stile che mi piace…
Messaggi raccomandati