Vai al contenuto
Melius Club

Medimops pareri acquisto cd

giuseppeb1986

Messaggi raccomandati

giuseppeb1986
Inviato

Ciao ragazzi, avete mai acquistato qualche album da Medimops in Germania?Ha una ampia scelta di cd usati a prezzi molto interessanti. Vorrei provare a comprare qualcosa giusto per provare il servizio. Un aspetto negativo è che per le spedizioni internazionali usano la semplice posta economica non tracciabile.

Saluti

Inviato

Comprato parecchi CD negli anni: a parte i tempi del servizio postale e l'imballo spesso minimale (qualche jewel case può arrivare rotto, niente di che) nessun problema e un solo pacco disperso (peraltro con rimborso immediato alla prima richiesta).

Inviato

Confermo quanto scritto da Tronio. Ho acquistato molti cd di classica (usato in buone condizioni oppure usato in ottime condizioni) a prezzi molto bassi. I cd erano quasi sempre perfetti, le custodie ed i libretti mediamente in buone condizioni (le prime si possono sempre sostituire). La spedizione è sempre andata a buon fine. Da Berlino a casa mia (in Veneto) ci mette circa quattro giorni. È un venditore che consiglio senza riserve. Così come ReBuy (usato, sempre Germania) e Click Musique (nuovo, Francia) quest’ultimo esclusivamente per la classica.

Filippo

Inviato

Mai avuto un problema, venditore salvato in bacheca: CD ad ottimo prezzo👍

Screenshot_20230125-202259_Samsung Internet.jpg

Inviato

Forse la discussione andrebbe spostata nella sezione “Musica”, che mi sembra la sede più appropriata.

Inviato

Acquistato parecchi CD, venditore affidabile.😉

giuseppeb1986
Inviato

ok perfetto, procederò allora con l'acquisto, grazie a tutti per il feedback.

Inviato
3 ore fa, Tronio ha scritto:

Comprato parecchi CD negli anni: a parte i tempi del servizio postale e l'imballo spesso minimale (qualche jewel case può arrivare rotto, niente di che) nessun problema e un solo pacco disperso (peraltro con rimborso immediato alla prima richiesta)

Stessa identica esperienza 

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, giuseppeb1986 ha scritto:

Ciao ragazzi, avete mai acquistato qualche album da Medimops in Germania?

Si ho acquistato diverse volte, a parte una volta in cui fui rimborsato immediatamente il resto mi è sempre arrivato tutto, il packaging (solitamente una busta millebolle) troppo leggero qualche volta mi ha rotto la jewel box.

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, gabel ha scritto:

Forse la discussione andrebbe spostata nella sezione “Musica”, che mi sembra la sede più appropriata.

basta taggare il referente della room  @edigio  che provvederà a tempo debito a spostare.

• Melius 1