Vai al contenuto
Melius Club

Coming soon.....

vignotra

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

dalla pagina FB della factory

immagine.thumb.png.1db579d49353c2cde220114aada39fc5.png

• Melius 1
Inviato

Provo ad azzardare un pronostico:

potrebbero presentare un fantomatico MX124 su base Marantz AV 10.

Tra pochi giorni ci sarà l'ISE a Barcellona.

• Amministratori
Inviato

@mbmf io spero nello streamer

Inviato

Da quello che ho statisticamente capito dalla time-lines del McIntosh Compendium, i prodotti che durano di meno sono Integrati e principalmente Pre/Processori A/V.

Quelli che solitamente durano di più sono Amplificatori top di gamma tipo 1.25KW o 2KW (quest'ultimo ancora a listino dal 2005).

• Amministratori
Inviato
4 minuti fa, codex ha scritto:

Quella c'è già...

sicuramente non lo sarà......

Inviato

@codex secondo me, rimarrà un’utilissima scatola con d’avanti scritto “coming soon “ 😂

Inviato
Il 26/1/2023 at 16:58, mbmf ha scritto:

Provo ad azzardare un pronostico:

potrebbero presentare un fantomatico MX124 su base Marantz AV 10.

+1

• Thanks 1
Inviato
Il 26/1/2023 at 17:01, vignotra ha scritto:

io spero nello streamer

Se fosse un OEM come ha fatto Luxman con quelli Lumin, potrei anche capirlo.

Quello che mi "spaventa" è un prodotto fatto in casa, non tanto sotto l'aspetto Hw, quando quello del Sw di gestione che è la vera partita dove si giocano le diffrenze/preferenze rispetto a questi prodotti.

Inviato

@AlbertoPN perfettamente d’accordo, l’app di controllo , il software di gestione , un eventuale display touch fanno la differenza nel mercato degli streamer ( vedi Rose , bluesound, auralic ) . Se toppano li potrà anche avere una parte hardware da primato ma diventerà ostico da utilizzare . Poi stabilità di sistema , aggiornamenti , chat live per gli utenti sono la chiave per una macchina digitale proiettata nel futuro . 
Andrea 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

image.thumb.png.e695e2c578e5fa6a56b179dd1e2c7e27.png

• Thanks 1
Inviato

dai è uno streamer, a che pro tutto questo mistero per qualcosa che già esiste ed è aggiornato

• Amministratori
Inviato
19 minuti fa, Ricky81 ha scritto:

a che pro tutto questo mistero per qualcosa che già esiste ed è aggiornato

Quale streamer ha McIntosh in catalogo? Se ti riferisci all'MS500 è vecchio come Matusalemme e di certo non è aggiornato.

Inviato

@vignotra scusa mi sono espresso male....intendevo dire che è sicuramente lo streamer il nuovo prodotto, perchè il resto del catalogo è già a listino e tutta la gamma aggiornata....so bene che il ms500 è vecchio...

Inviato
22 minuti fa, vignotra ha scritto:

Quale streamer ha McIntosh in catalogo? Se ti riferisci all'MS500 è vecchio come Matusalemme e di certo non è aggiornato.

L'unico dubbio che non sia una streamer è che mi sembra un po' troppo grande, a meno che sia uno streamer/dac, ma ho più paura che sia l'integrato senza trasformatori e speriamo non lo abbiano fatto in classe D.
Anche perché ho avuto il 5200 per parecchi anni e poi avevo preso il 5300 ha retto molto poco da me, non mi è minimamente piaciuto purtroppo, dac a parte mi aspettavo un miglioramento seppur non eclatante, ma è stato un notevole downgrade, magari l'ho tenuto troppo poco, ma se il buongiorno si vede dal mattino.

Inviato

@PietroPDP ma in linea generale i 5300/5200 come si pongono rispetto al 6300 ? Sono oggetti di epoche diverse?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione