glucar Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 9 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Per il resto chiedo scusa a te e al comunque grande Paolo Conte se ho esagerato. Ma figurati, scusarsi di che. Nessuno è mai andato sopra le righe. Un po' di sano "tifo" ci sta sempre. E il confronto, quando è sui binari del rispetto e dell'educazione, é sempre occasione di crescita per tutti. Poi l'importante è ascoltare buona musica, Dylan o Conte non importa (almeno spero😁) buona serata😉 1
glucar Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 8 ore fa, analogico_09 ha scritto: Lo vorrei far notare anche all'amico qua sotto che chiede per il suo amico del giaguaro Grazie per avermi chiamato "l'amico", che ricambio volentieri. Buona serata anche a te😉
gnagna1967 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @FabioSabbatini Cutting edge lo ho. Ma questo collector ha anche i 45 giri? o solo la copertina del cd?
Mighty Quinn Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 13 minuti fa, gnagna1967 ha scritto: ha anche i 45 giri? Tra le tante cose, libri vari, pezzi di pellicola originale di film, dischi poster ecc ha anche una decina di riproduzioni dei 45 giri originali Peraltro ottimamente sonanti https://www.bobdylan.com/thecuttingedge_completetracklisting/
Lumina Inviato 30 Gennaio 2023 Inviato 30 Gennaio 2023 Fino ad oggi l’ho ascoltato in streaming, anche se il box mi è arrivato già venerdì. A sorpresa, Made in Cecoslovacchia, quindi GZ. Azz… Leggendo il forum di Steve Hoffman, avevo letto di cofanetti disastrosi, con sette-otto- nove vinili ondulati, e l’impossibilità di sostituirli visto che il box è sold out. Stasera mi sono fatto coraggio, l’ho aperto, rassegnato. E adesso sono felice, nove dischi quasi perfetti e uno ondulato, ma per somma fortuna e’ quello del live che suona come un bootleg, che difficilmente ascolterò spesso 😊
Mighty Quinn Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 8 ore fa, Lumina ha scritto: Made in Cecoslovacchia Non c'è speranza Trent'anni non bastano Magari tra cent'anni gli italiani si renderanno conto che la Cecoslovacchia non c'è più
Lumina Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Non c’è speranza. Cecoslovacchi, cechi o gagauzi, il risultato non cambia. Sempre GZ è.
UpTo11 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Sto ascoltando la versione Deluxe da Qobuz, sono al CD4 coi live, per quanto sia ahimè compressa, anche se non al punto da rovinarla completamente, per me è uno spettacolo di box set a livello di materiale presente. Sarà che amo Time out of mind, per me uno dei più belli della sua carriera. Peccato per il prezzo, 140€ per 5CD e libro sono francamente troppi, imho. La versione del 50ennale di Harvest di Neil Young con 3CD, 2DVD e libro si trovava a meno della metà.
Messaggi raccomandati