davenrk Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 chi va in champions tra juve, napoli, milan? la partita più difficile la ha il milan, ma non si sorprenderei se (questa) juve non vincesse a bologna
SuonoDivino Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 minuto fa, floyder ha scritto: juventino?? Spero proprio di no! Comunque una toccata ai gioielli di famiglia io l'ho data!
floyder Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 3 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Spero proprio di no! Comunque una toccata ai gioielli di famiglia io l'ho data! Quest’ultima giornata a parte la juve potevano risparmiarsela 😂😂
SuonoDivino Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 5 minuti fa, floyder ha scritto: 10 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Spero proprio di no! Comunque una toccata ai gioielli di famiglia io l'ho data! Quest’ultima giornata a parte la juve potevano risparmiarsela Concordo. Sarebbe bastato il minimo sindacale di impegno. Forse non avremmo impensierito i Nerd Azzurri, ma avremmo conquistato la champions senza patemi d'animo. Comunque adesso si può solo vincere la prossima e sperare che almeno una delle altre due si pianti.
landrupp Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @floyder la Dea come in altri anni arriva a fine stagione con la lingua di fuori nelle ultime partite, tipo il secondo tempo in CI con la Juve, ecco perché credo che il Milan abbia le sue buone possibilità di fare il colpaccio a BG... personalmente, spero più in una sorpresa del Verona col Napoli, ma è complicato: intanto bisogna vincere a BO e poi incrociare le dita...
OLIVER10 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 4 minuti fa, landrupp ha scritto: il Milan abbia le sue buone possibilità se gioca come col cagliari, no ma il milan ha fatto più risultati fuori che in casa, ecco perchè alla fine non cambierà la classifica. :-( L'unica speranza per la juve è che se la Dea arriva quarta butta via 5 milioni e il prestigio di un secondo posto storico scompare.
floyder Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @landrupp il Milan con le palle l’abbiamo avuto in altri lidi, c’è poco da essere scaramantici, se non si va in CL la colpa è solo nostra, campioni d’inverno e poi la coppa del nonno ... ossignur...
landrupp Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @floyder infatti, l'intruso in CL é il Napule...🤣🤣🤣
Jackhomo Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 29 minuti fa, landrupp ha scritto: la Dea come in altri anni arriva a fine stagione con la lingua di fuori nelle ultime partite Non so in base a quali dati arrivi a questa affermazione, per andare sui dati reali, quindi non le chiacchiere, l' Atalanta nel 2019 ha fatto 41 nel girone di ritorno, quindi più di tutti, nel 2020 nel girone di ritorno ha fatto 43 punti ed anche in questo caso più di tutti, in questo girone di ritorno ha fatto ad una partita dalla fine 42 punti, meno 5 dall' Inter che ha fatto un girone di ritorno da record...se l' Atalanta arriva con la lingua di fuori le altre cosa fanno ? 🙄
lampo65 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 13 ore fa, Gici HV ha scritto: Una volta i tifosi Se non si fa male a nessuno si spera di poter sparare due cazzate al bar. Poi se c'è qualcuno che mastica la materia può sempre correggere.
landrupp Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Jackhomo dovresti tenere presente che a fine stagione tanto la dea quanto tutte le altre squadre del campionato sono - appunto - a fine stagione, quindi fare tanti punti nelle (+ o -) medesime condizioni di usura fisica non è significativo di nulla, se non che sei forte, come di solito capita quando sei ai vertici della classifica perché, appunto, sei forte...e l'Atalanta lo è. Ma lo è pure il Milan, se no non starebbe dove sta. . Arrivare con la lingua di fuori è ovviamente una metafora, ma se in settimana giochi una finale di CI in cui nel secondo tempo cali fisicamente in maniera vistosa (la dea negli ultimi 15 minuti era lunga come le trecce di Arianna, se hai visto la partita...), e poi 3 giorni dopo devi giocare contro un Milan più riposato e che ha delle forti motivazioni...beh, pensare che una squadra - dove si lavora e corre più che in altre per tutto l'anno - non paghi nulla in termini di fatica o anche solo di difficoltà a mantenere la sua solita intensità per 90' a mio parere è sbagliato... . I dati non vanno solo letti, ma anche interpretati e calati nella realtà: a mio parere l'Atalanta non è più brillantissima fisicamente e il fatto di aver giocato in settimana può dare un vantaggio al Milan. . Ti invito comunque a essere meno provocatorio, basta chiedere in base a cosa ho scritto la mia idea, senza parlare spocchiosamente di "chiacchiere", come se tu avessi la verità in tasca...non é sempre l'ora del perculo, eh...impara anche a distinguere i momenti del thread, se no se tutto diventa un continuo dileggiare o sminuire gli altri finisce che - giustamente - poi gli admin chiudono la discussione, come accadeva in passato...
maverick Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, davenrk ha scritto: chi va in champions tra juve, napoli, milan? la partita più difficile la ha il milan, ma non si sorprenderei se (questa) juve non vincesse a bologna considerazioni ovviamente condivisibili, .. una settimana fa avrei dato la stragrande maggioranza delle possibilità al Milan, ora le cose sono ribaltate. Il Napoli ha più o meno la stessa partita che aveva il Milan una settimana fa, in casa contro una squadra di centro classifica senza stimoli ( anche il Cagliari domenica sera alle 20.30 era senza stimoli, era salvo ..); eppure il Milan non ce l'ha fatta, .. quindi potrebbe non farcela neanche il Napoli .. Ma è un'ipotesi a cui non credo vogliamo buttarla in percentuali ? Per me Napoli 50% - Juve 30% - Milan 20%. Speriamo che gli orobici siano scarichi, il Milan nei momenti clou dell'anno ha sempre fatto bene, .. speriamo ce la faccia anche nell'occasione più importante, che vale moltissimo anche per gli anni futuri.
Gici HV Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: 13 ore fa, Gici HV ha scritto: Se non si fa male a nessuno si spera di poter sparare due cazzate al bar. E ci mancherebbe,basta non pensare che sia l'assoluta verità 😉 ... però sono più avvincenti le cazzate tecniche che quelle economiche. 😁😁
Jackhomo Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 8 minuti fa, landrupp ha scritto: I dati non vanno solo letti, ma anche interpretati e calati nella realtà: a mio parere l'Atalanta non è più brillantissima fisicamente e il fatto di aver giocato in settimana può dare un vantaggio al Milan. quindi se il Milan batte l' Atalanta è perchè l' Atalanta è arrivata con la lingua di fuori, mentre se vince l' Atalanta o pareggiano qual è la lettura di uno che sa interpretare i dati come te?
landrupp Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Jackhomo guarda che nessuno ha la verità in tasca, ho risposto a floyder dicendogli di non abbattersi perché alcune circostanze potrebbero aiutare la causa del Milan, non ho mica dato certezze, pronunciato dogmi o emesso profezie...su questo ti stai arrampicando per fare il giochetto del saputone. Divertiti pure da solo caro. . 6 minuti fa, Jackhomo ha scritto: qual è la lettura di uno che sa interpretare i dati come te? Che sei un imbecille. 1
Messaggi raccomandati