wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, davenrk ha scritto: presupponi allora che il Verona avesse un qualche interesse a non far andare in Champions il Napoli....sentiamo, quali? Ha onorato la partita, ripeto, secondo me giocandola come le altre. E dovrebbe essere una cosa scontata, ma siccome siamo in Italia... Ho detto quello che penso, che peraltro riguarda solo Juric e non i ragazzi del Verona ai quali ho dato merito di aver fatto una partita verissima (non come le altre però) .
andrea1972 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 ha proprio ragione juric, e per fortuna che sky non ha più il calcio, il livello giornalistico di quella testata è veramente basso, col capetto caressa in testa.
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: tra un po' ci si dimenticherà degli episodi decisivi della settimana scorsa,nulla di nuovo. Eh sì, hai proprio ragione...infatti di tutti gli altri episodi accaduti in settimane ancora più lontane te ne sei - tu per primo - evidentemente già dimenticato: nulla di nuovo...👍
tigre Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 L'hellas nel '90 (se non erro) sconfiggendo il milan aveva consegnato lo scudetto al napoli. Un po' per uno dai..
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Ma si, va bene così, si resetta tutto, a partire dall'allenatore (magari Juric 😉 ), si manda via qualche prima donna che puntualmente manca nei momenti topici e si riparte ...
luimas Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 21 minuti fa, wow ha scritto: Ho visto anche io le altre partite a pezzi. L'unica squadra che ha fatto una partita vera e, a un certo punto l'ha messa anche sullo scontro fisico, è stato il VR. Cioè , l'Atalanta si sarebbe risparmiata ? Allora si è risparmiata anche con la Juve in coppa Italia ...
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 minuto fa, luimas ha scritto: Atalanta si sarebbe risparmiata ? Allora si è risparmiata anche con la Juve in coppa Italia ... Non stavano in piedi ...
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 51 minuti fa, wow ha scritto: la traversa di Petagna all'ultimo minuto di partita. La traversa è quella che va da un palo all'altro in orizzontale non il palo che sostiene la rete, mancano proprio le basi...🤭 35 minuti fa, wow ha scritto: Sono andato a vedere Anche tu sei andato a vedere solo il risultato,come ha fatto Ugolini non le prestazioni., Crotone a parte abbiamo sempre giocato bene sono solo mancati i risultati. 37 minuti fa, wow ha scritto: I veronisti che parlano di sportività .. Non abbiamo nulla di imparare da voi..
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: La traversa è quella che va da un palo all'altro in orizzontale non il palo che sostiene la rete, mancano proprio le basi... Sinceramente è sembrato anche a me, ma i telecronisti hanno ripetuto più volte che era stata una traversa. Cmq @Gici HV non incazzarti, leggi tutti i miei interventi precedenti. Sulla sportività dei tifosi veronisti stendiamo un velo pietoso, letame è il migliore complimento che hanno fatto ai napoletani. Salutami Giulietta 😉 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Anche tu sei andato a vedere solo il risultato,come ha fatto Ugolini non le prestazioni., Crotone a parte abbiamo sempre giocato bene sono solo mancati i risultati. 😄 3 punti nelle ultime 8 complimenti a Juric ...
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 6 minuti fa, landrupp ha scritto: altri episodi accaduti in settimane ancora più lontane te ne sei - tu per primo - evidentemente già dimenticato Ricordo ancora il muro a volley di Aldo Serena in una partita di Coppa Campioni,guarda caso Wurtz smise dopo quella partita. Gli episodi dono innumerevoli, difficile elencarli tutti,ma ricordo Sacchi nello spogliatoio di Parma avere un battibecco dopo un finale un po' così con il signor Moggi, stesso signore che commentò così a fine partita il gol non visto del Chievo,pallone dentro di un metro: Pellissier ha tirato troppo forte... Lasciamo stare che e meglio...😉😁
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 48 minuti fa, wow ha scritto: I veronisti che parlano di sportività ... Poi andatevi a risentire l'intervista ... Juric ieri era caricato, chissà perché, a pallettoni ... A parte il fatto che Juric rispondendo a Ugolini non ha parlato di risultati ma di prestazioni, affermando che in ogni partita il Verona non ha fatto mancare l'impegno al di là dei risultati, vai a risentirla tu l'intervista, visto che poi pubblichi i risultati delle ultime giornate degli scaligeri... credo - ma non ho visto la partita se non per highlights e resoconti giornalistici - sia stato il Napoli che invece si è fatto venire il braccino, come 2 anni fa a Firenze...E siccome Juric non è fesso, di stare lì a fare la marionetta che ha fatto la partita della morte contro il napoli non c'è stato: conoscendo i suoi polli si è preparato i pallettoni... A me pare sia stato più il Napoli a scansarsi che non Juric a fare una partita da finale di Champions...ecco perché San Gennaro "Santo subito" Gattuso ha fatt o' miracolo...si, al contrario però... 😇😇😇
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, wow ha scritto: 3 punti nelle ultime 8 complimenti a Juric ... Anche tu come tutti,guardi solo i risultati.😉 D'altronde conosciamo tutti il motto juventino... Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta... ...non importa come.🤭. Questo ultimo pezzo lo omettono sempre.😁😁 6 minuti fa, wow ha scritto: Sulla sportività dei tifosi veronisti stendiamo un velo pietoso Ho fatto parecchi anni lo steward,meglio stendere un velo pietoso su tutti gli ultras,che sono comunque la minoranza rumorosa...
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @Gici HV lasciamo stare gli OT su cose di 25 anni fa (ma ne possiamo parlare altrove, no ptoblem...), se il thread è sul campionato 20/21 si dovrebbe ricordare questo campionato e di questo valutare tutto e non solo una giornata, 1 partita, 1 episodio...che già di quella partita non ricordare espulsione Bentancour e rigore Lautaro la dice lunga sulla tua buonafede...
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, landrupp ha scritto: .E siccome Juric non è fesso, di stare lì a fare la marionetta che ha fatto la partita della morte contro il napoli non c'è stato: conoscendo i suoi polli si è preparato i pallettoni... Aveva appena avuto un battibecco con Gattuso,poi a caldo è facile sbottare. .. però il Napoli che fa praticamente un girone di ritorno in silenzio stampa (si dice per scaramanzia)la trovo una mancanza di rispetto,in primis per i suoi tifosi,gli incassi per i diritti televisivi comprendono altri obblighi non solo quello della partita. Se fosse per me a fine gara obbligatoriamente allenatori,un giocatore per squadra e ARBITRO,in sala stampa per la conferenza di rito.
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @landrupp ascolta, tu hai letto tutti i miei interventi da ieri sera e sai benissimo che opinione ho e non mi ripeto. Sto parlando di Juric, Io capisco che voi juventini avete una stampa in genere benevola nei vs confronti, ma un giornalista ha tutto il dovere di fare le domande che vuole e l'intervistato ha a disposizione la risposta. Ugolini ha solo tentato di chiedere come ha fatto ha motivare così bene i giocatori, che secondo me non è una domanda peregrina dopo le esaltantissime prestazioni della squadra (che i sostenitori davano in vacanza) dopo i 3 punti in 8 partite e la sconfitta con il Crotone.
wow Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: in silenzio stampa (si dice per scaramanzia) non c'è nessunissima scaramanzia, ma semplicemente il fatto che Gattuso è un pessimo comunicatore, ruvido come quando giocava... Dopo un filotto di partite orribili, al di là delle assenze, ha avuto la bella idea di attaccare la dirigenza, perché gli avevano riferito chissà che cosa...
Gici HV Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @landrupp Del Piero,per me un grande,disse che di quei 3 rigori non c'è ne era neanche uno e che di stava esagerando da troppo tempo con i rigori per un leggero contatto. ...poi a Lautaro venne annullato un gol regolare. 😉 L'espulsione di Betancour non c'era,ma resta inspiegabile quella mancata a Cagliari di Ronaldo (che fece una tripletta) e su era ancora 1 a 0 con ancora parecchio da giocare.🤔 Comunque il calcio,Hellas a parte, lo guardo a spizzichi,ormai mi annoia a morte, saranno gli spalti vuoti,non lo so..🥱🥱😴😴
landrupp Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @wow guarda che secondo me - che non sono un esperto di comunicazione...- Juric voleva fare capire agli interlocutori che il presupposto della domanda era sbagliato: non dovevano chiedere a lui perché il Verona sembrava motivatissimo dopo un filotto di prestazioni mediocri, ma andare a chiedere sponda Napoli com'è che ci si sia cag***ti addosso proprio nella partita più decisiva della stagione...e non è la prima volta che accade, da quelle parti. 1
Messaggi raccomandati