Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Jackhomo ha scritto:

E' un uomo di calcio...e visto che va protetta la "prestazione" della Juve si manda un arbitro che può sbagliare solo in una direzione. 😷

Tu manco l’italiano del link che hai quotato sai leggere o forse hai difficoltà a comprenderlo, questo è l’articolo:

“Dopo il pareggio del suo Bologna a Verona Sinisa Mihajlovic davanti ai microfoni aveva fatto la sua previsione in vista della sfida con la Juventus all’ultima di campionato. «Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, visto che ultimamente abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po’ di danni. Ne metteranno uno giusto, un Valeri o un Giacomelli, posso scommetterci quello che volete» aveva detto il tecnico. Pochi giorni la sua profezia si è avverata: la partita sarà arbitrata da Valeri e al Var ci sarà Giacomelli. “

6 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Io sono per il sorteggio integrale degli arbitri, con la VAR non c'è più neanche la fantomatica scusa dell' esperienza...ma tant'è che il sorteggio integrale quando è stato adottato, ha portato risultati inattesi...

Praticamente ti ha già smentito lo stesso Mihajlovic qui sopra, oltre ad averlo fatto già al tempo molto di quelli che dopo averlo chiesto a gran voce hanno voluto fare marcia indietro.

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/218/#findComment-92406
Condividi su altri siti

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Ne metteranno uno giusto, un Valeri o un Giacomelli,

Pensa se queste parole le avesse pronunciate Pirlo e gli mandavano davvero gli arbitri richiesti, veniva giù tutto come disse acciughino...

Nella testa della media tifosotteria italica quando si parla di sorteggio integrale si ripensa a quando il campionato lo vinse il Verona, vecchia bufala da disinformati, neppure allora si trattava di un sorteggio integrale, è una leggenda metropolitana gelosamente custodita da mandrie di allocchi e "so-tutto-io"...

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/218/#findComment-92433
Condividi su altri siti

4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Tu manco l’italiano del link che hai quotato sai leggere o forse hai difficoltà a comprenderlo

Se penso che hai visto 8 sostituzioni per la stessa squadra in una sola partita, credo sia meglio non saper leggere come me. Tra l' altro, non hai mai fatto sport di alcun genere, le partite non le guardi ma hai sempre un' opinione in merito...😂

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/218/#findComment-92591
Condividi su altri siti

10 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Io sono per il sorteggio integrale degli arbitri, con la VAR non c'è più neanche la fantomatica scusa dell' esperienza...ma tant'è che il sorteggio integrale quando è stato adottato, ha portato risultati inattesi

Guarda caso l'unico campionato vinto da una squadra non capoluogo di regione /=\🇺🇦🇸🇪🇺🇦

Comunque gli amici Napoletani possono stare tranquilli,noi siamo già in vacanza da un bel po'..

L'altro posto lo meriterebbe il Milan ma lo prenderà la Juve,non credo che il Bologna visto lunedì possa fare un risultato positivo e l'Atalanta a non arrivare seconda ci perde qualche milione..

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/218/#findComment-92613
Condividi su altri siti

@Jackhomo hai ragione,se arbitro in serie A devo essere all'altezza in qualsiasi partita,di alta o bassa classifica che sia,non è che chi lotta per il vertice ha più diritti di chi gioca per la salvezza,anzi, spesso una retrocessione è la fine sportiva di quella squadra,guarda quante squadre che poco tempo fa erano in A e adesso sono in C..

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/218/#findComment-92651
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 53 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference