Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021


Jackhomo

Messaggi raccomandati

ma dai, basta con la scaramanzia 🙂

 

Atalanta e Juve hanno una partita (tirata) nelle gambe di cui bisogna tenere conto.

Questo compensa la teorica superiorità dei Bergamaschi in Atalanta - Milan, per questo la partita è 1-X-2  

Napoli arriva riposato e in forma ad una partita facile, se non fa minchiate enormi la chiude nel primo tempo e archivia la pratica.

juve deve vincere per forza (colpa sua ad essere arrivata in questa situazione, intendiamoci...), le altre due no. Se la juve non vince possono anche perdere e si qualificano lo stesso. Ha una partita teoricamente 'facile' ma ha già dimostrato molte volte di non riuscire a schiodare le partite 'facili' che deve vincere per forza, in più è preumibile un calo atletico nel 2 tempo per la partita di mercoledì

Messo insieme tutto, grossomodo il Napoli ha un bell' 85-90% di probabilità, Milan un 65% (un 40 per la vittoria a Bergamo e 25 per la non-vittoria della juve) e juve il rimanente 35%

 

Poi, d'accordo, la bala es tonda

 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/222/#findComment-94426
Condividi su altri siti

Renato Bovello
12 minuti fa, keres ha scritto:

Pioli per come la vedo io sbaglia nelle scelte, spesso e volentieri.

Leao di punta e Diaz esterno significa schierare due giocatori in ruoli a loro non congeniali. Avrei preferito Manzo in mezzo e Leao esterno,inserendo Diaz contro avversari stanchi nel secondo tempo. Non condivido affatto le scelte di Pioli ma sarei felice di sbagliarmi. Al di la' di tutto,la differenza l'hanno fatta gli infortuni. Assolutamente un numero esagerato. 

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/222/#findComment-94430
Condividi su altri siti

25 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Milan un 65%

Vorrebbe dire che l'atalanta non scende in campo. Gasperini non mi sembra il tipo da schierare giocatori svogliati, oltretutto è anche abbastanza diciamo "amico" della juve. Rebic è una mancanza determinante sulla carta, non un campione alla ibra, ma un giocatore di livello internazionale anche piuttosto cattivo. Poi ok stasera leao fa il lukaku e tutti zitti 😃

Link al commento
https://melius.club/topic/126-calcio-serie-a-2020-2021/page/222/#findComment-94464
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...