Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

“Vista” in chat con amici interisti, due che la vedevano facevano una sorta di cronaca....mai più , se devo soffrire , meglio guardarle ste partite.

Inviato

11 di fila. 33 su 33 punti da inizio del ritorno. Quando parlate dell' Inter siate obbiettivi . Immagino che quando ne vedrò uno , specialmente Juventino sarà un evento raro 

Inviato

Comunque è andata anche questa😀

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

sarà un evento raro 

Qualche commento addietro ho scritto chiaramente "primo posto meritatissimo" - e non l'ho affermato solo io...- mi sa che gli eventi rari sono più frequenti di quanto credi...

• Melius 2
Inviato
22 minuti fa, Jack ha scritto:

Migliore acquisto d’Europa, anche più di Haland a mio avviso

... nientemeno...

Inviato

ma l'etimologia della parola "TIFOSO" deriva da una malattia? specioficatamente il TIFO?

Inviato

@Jackhakimi grande acquisto e grande mossa di Marotta che ha anticipato i blocchi cinesi, ma dal punto di vista tecnico ha un bel po di strada da fare, tatticamente anche quando non è azzecca una è comunque una spina nel fianco di qualunque difesa.

Inviato

@ernesto62 sono gli interisti che quando vincono gli altri si inventano mille minchiate, arbitri, arbitri, arbitri, arbitri. Loro ed i napoletani ma in napoletani almeno lo sanno che comunque non avrebbero potuto vincere...

.

Lo vede anche uno scemo che una squadra in testa ad un girone di 38 partite merita di vincere. Ma bisogna arrivarci al livello degli scemi però...

• Haha 1
Inviato

@DiZZo assolutamente d’accordo. Quando seppi che hakimi era dell’inter mi corse un brividone lungo la schiena. 

Togli Candreva e metti Hakimi e per uno come Conte diventa una festa.

Inviato
9 minuti fa, landrupp ha scritto:

... nientemeno...

HAland non vince niente, Hakimi è il motivo per cui l’inter ha vinto la serie A. Senza Hakimi il contropiede devastante che fa  l’inter se lo sognava

Inviato

Donnarumma fa la differenza,  e in un campionato,  probabilmente 5-6 punti in più rispetto ad un altro.

Ma 12 milioni netti l'anno, così si dice almeno sia la richiesta, sono una follia.

Se c'è qualcuno che glieli dà  (e sono 30 l'anno per la società) che vada pure.

Ma dubito ci sia ...

Inviato
45 minuti fa, Jack ha scritto:

HAland non vince niente, Hakimi è il motivo per cui l’inter ha vinto la serie A

Nientemeno bis...

Inviato

@Jack

È merito vostro, al posto di kulusevski  per ruolo è arrivato eriksen, ma dubito che i cinesi avrebbero speso altri 40 milioni di cartellino per hakimi.

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Si mi ha chiamato mia sorella che guarda con timvision mi pare e non vedeva. Sul 209 di sky va bene

Con l’app di DAZN si è vista benissimo, come sempre con le partite su DAZN, i problemi nello streaming sono oramai datati.

Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

Immagino che quando ne vedrò uno , specialmente Juventino sarà un evento raro 

Perché c’è qualche juventino che nega che l’Inter abbia vinto 11 partite di fila?

Io no, qui c’è qualcuno che lo fa? 

Inviato
8 minuti fa, maverick ha scritto:

12 milioni netti l'anno

Ma no, è giusto darglieli 😁

e 12 anche a dybala, 10 non bastano. Così loro raddoppiano lo stipendio senza un motivo, e noi dimezziamo le partite che gurdiamo in tv.

Io mi porto avanti, vado a vedere il video di Lincetto su clock e dsd😂😂

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Io mi porto avanti, vado a vedere il video di Lincetto su clock e dsd😂😂

Dov’è il video Lamberto? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...