Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sorry

Ma figurati che problema c’è... btw scusami tu se ti ho risposto male sulla faccenda del calcio giovanile... è che ho il dente avvelenato. 

Adesso, Jack ha scritto:

scusami tu se ti ho risposto male sulla faccenda del calcio giovanile...

Ho esagerato pure io, quindi sono di dovere le scuse anche da parte mia. 😉 

• Thanks 1

Quindi causa infortunio CR7 non ci sarà contro l'Atalanta...

Ok Pirlo, ok la demotivazione, ok la rosa sbilenca e tutto quello che volete, ma quest'anno MAI 3 attaccanti a disposizione...

E basta!! ma che è, o' malocchio?!?

@maurodg65 Sai una cosa. ? Di neuroni ne ho anche fin troppo per uno come te , ne ho così a tal punto di avere capito quanto cosa inutile tu sia. Tutto il giorno a stare qui , sei un nullafacente una nullità. Se a quelli come voi vi levano il forum vi suicidate. Vali un cxxxo come persona 

É proprio vero che dopo 9 anni di nulla tranne l'onestà, poi alcuni sbroccano e ti scrivono in privato questa roba qui (visto che qui non lo considero):

"Mi aveva detto , me ne avevano parlato che tra te e quell'altro deficente umano maurodg65 e ora si è aggiunto anche l'altro merdoso  dal Nik Jack , siete dei perdigiorno nullafacenti tutto il tempo gettati nel forum a parlare di calcio e di quella merda schifosa della vostra squadra di merda . Io ero partito per sfottere ma già fin da subito sapere solo offendere e allora mi tocca farlo pure io . Siete tutti e tre dei deficenti   ah. E ricordati . Juve merda sempre,visto che questo vi manda fuori di testa manco se vi avessero offeso la moglie . Che cretini"

Ernesto62, 59 anni, tifoso interista, praticamente un povero frustrato rancoroso, come peraltro tanti altri che queste cose le hanno già scritte e dette per anni spacciandole per sfottò...

.

PS: non passo il giorno sul thread, ogni tanto ho un po' di tempo per scrivere (i post sono conteggiabili, né...) e di solito il mio tempo é destinato ad altro, ma in una cosa ha ragione: ho perso fin troppo tempo con un simile deficiente, scemo io ad abbassarmi a rispondergli.

@landrupp @landrupp basta vedere quanto scrivete dalla mattina alla sera qui su questo argomento da anni. Non da giorni. Siete cose inutili. Che cazzo di uomini siete .?  Siete dei perdigiorno se mi state sempre a parlare di una cosa . Ma una vita oltre la Juve la avete ? 

16 ore fa, ernesto62 ha scritto:

Atalanta Juventus arbitra Orsato. 

La Juve schiera il suo top player migliore. 

e a cosa ci servirebbe quest'anno? pensi che siamo stupidi?

Gli investimenti li facciamo quando serve, fossimo in lotta per 1-2 punti non avremmo problemi a mettere mano al portafoglio e schierare la formazione migliore. Arrivare secondi, terzi o quarti non fa differenza.

Questi top player a gettone sono costosi e soldi da buttare non ne abbiamo, mica siamo Moratti.

• Haha 2

Ok. Mi rendo conto che mi sono incacchiano troppo. Chiedo scusa a tutti per i toni avuti . Però è anche vero che non sono mai partito per offendere nessuno personalmente. Continuate pure . Tolgo il disturbo. 

Barella è venuto da noi perché abbiamo offertoe e pagato più di tutti e in ultimo della Roma. La juve non è mai stata troppo convinta dal punto di vista fisico. Che un calciatore scelga l'Inter piuttosto che la juve, perché c'è Conte, solo uno juventino può dirlo, semmai a parità di stipendio e di prestigio, uno va dove non c'è conte😂😂

• Haha 1
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

uno va dove non c'è conte

Conte al massimo dura 3 anni... c'è sempre il rischio che l'anno dopo te lo ritrovi dove sei andato credendo di evitarlo...🤣🤣🤣

• Haha 2

Poi queste storie dei calciatori che scelgono in base a pinco o pallino sono per i polli che ci credono. Come lautaro che andava via per Messi...ma lo stipendio ? Chiedeva di meno per via di messi, 10 milioni😂😂

• Haha 1

A prescindere credo che negli ultimi due tre anni, a parità di offerta stipendio, l'Inter sia stata la squadra piu attrattiva del campionato italiano, più della juve. 

@lampo65 però, la cosa che hai scritto, mi porta a proporvi un sondaggio:

- ipotizzando Conte che termina il suo rapporto con l'Inter e considerato che alla Juve non lo considerano neppure se allenasse gratis, su quale altra panchina potrebbe andare a sedersi in Italia?

.

Secondo me, dopo Juve e Inter andonio si è bruciato l'Italia perché a 12 e oltre non se lo piglia nessuno...

Ma del resto, sicuramente Conte voleva lukaku e ci avrà anche parlato più volte. Ma se la juve gli offriva più soldi, Manchester conpreso, lukaku faceva un bel ciaone ad andonio. 

18 minuti fa, lampo65 ha scritto:

La juve non è mai stata troppo convinta dal punto di vista fisico

Di Barella? 

Se è come dici, hanno la lucidità di un alcolista cronico. 

Si potevano avere dubbi sull'evoluzione tecnico tattica del ragazzo, ma a livello fisico già a diciott'anni questo aveva polmoni d'acciaio e cazzutaggine nel tackle che un osservatore minimamente competente non poteva ignorare. 

La verità è che Marotta è all'Inter da qualche anno, questa è la differenza. 

3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

negli ultimi anni difficilmente ha acquisito valciatori sotto il metro e ottanta

Dici nel ruolo di mezz'ala o interno di centrocampo? 

Può essere

Legrottaglie segnalò il ragazzo alla juve

"@aldofranci Appena sono arrivato a Cagliari e ho visto Barella, ho mandato un messaggio alla Juventus. Parliamo del 2017… Avevo visto davvero qualcosa in lui anche se fisicamente lasciava qualche perplessità in confronto ai bestioni della Champions"

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.