Jackhomo Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 17 minuti fa, diego_g ha scritto: Ma guarda che nessuno dice che la sconfitta del Milan dipende da quell'episodio, forse non stai seguendo la discussione. Si stanno facendo ipotesi sullo stranissimo comportamento dell'arbitro A proposito, mi linki dove dicevano che la decisione fosse corretta? Francamente questa storia dei link a me fa sorridere, Marelli a radio24 ha detto che secondo lui l' interpretazione di Orsato è corretta, e comunque anche nelle trasmissioni sportive viste da me, non tutti avevano la medesima opinione. Quindi a mio avviso non parliamo di episiodio così netto, che Orsato sia un arbitro decisisionista lo sappiamo tutti, a me non è mai piaciuto, ma ripeto i problemi del Milan sono ben altri, ed in questa stagione dal punto di vista arbitrale secondo me ha poco da recriminare.
Jackhomo Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 12 minuti fa, daniele_g ha scritto: non un errore, ma un comportamento- gravissimo ? non so a quale comportamento ti riferisci, che piaccia o meno è l' arbitro che decide anche dopo aver guardato la VAR queste sono le regole attuali, quindi cosa avrebbe dovuto fare? ha deciso come gli compete, ha sbagliato, c'è chi dice si e chi dice no.
diego_g Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Jackhomo Marelli? https://sport.virgilio.it/giallo-su-labiale-orsato-marelli-chiarisce-su-casi-lazio-milan-686657
lampo65 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Non che sia la cassazione anzi, ma Marelli ieri su telelombardia ha bocciato alla grande orsato
diego_g Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @lampo65 infatti, ho seguito pure io la trasmissione. E anche più in generale ho visto e sentito ovunque riprovazione per quel comportamento. Poi qualche bastian contrario lo si trova sempre, cercando col lanternino: ma da qui a pretendere che Orsato abbia giudicato bene e si sia comportato anche meglio... Boh..
lampo65 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @diego_g tra l'altro antipatico come pochi Marelli. Gli ha fatto una mezza battuta Biasin, quasi ne fa una questione...
daniele_g Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Jackhomo se non vedi la platealitá del gesto, se non vedi che aveva deciso di confermare la decisione in ogni caso, senza dare retta a nessuna evidenza, allora non parliamone più
lampo65 Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 6 minuti fa, diego_g ha scritto: quel comportamento Non avendo visto la partita non so se poteva essere nervoso per altre cose. Ed è pure possibile sbagliare guardando il monitor, non è cosi semplice in campo come stare in poltrona con un 70 pollici. Però li era nervoso con i colleghi prima e dopo, e ha valutato male un immagine facilissima. Qualcosa è successo...
diego_g Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @lampo65 Per me è stata una manifestazione di palese insofferenza nei confronti della VAR, un atto di disobbedienza che forse è figlio di una frustrazione di lungo periodo del solo Orsato o forse è condivisa da una fazione. Nel secondo caso, lo vedo come un comportamento politico, una specie di plateale insurrezione a rivendicare la non sindacabilitá dell'arbitro e delle sue decisioni sul campo In fondo, penso che ci sia una buona parte dell'opinione pubblica che è in linea con queste tesi. Poi, penso anche che ci fosse una querelle in corso tra Orsato e Cahla, per qualcosa che si sono detti nei primi minuti, una polemica che il fischietto di Schio stava facendo pagare al turco, in forma di negazione di qualsiasi fallo subito. La VAR gli ha rovinato il gioco e lui se l'è presa.
daniele_g Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 17 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ed è pure possibile sbagliare guardando il monitor Se lo guardi davvero Sí, non se gli vai di fronte smoccolando “ma quale errore...” a favore di telecamera, per poi stare lí 1 decimo di secondo e tornare a convalidare. il senso era: OK, mi avete rotto i coglioni con sta VAR, vi piglio tutti per il culo fingendo di accontentarvi come si fa coi deficienti, ma tanto non cambio decisione, quand’anche mi rendessi conto di avere sbagliato. 2
Jackhomo Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 33 minuti fa, daniele_g ha scritto: se non vedi la platealitá del gesto, se non vedi che aveva deciso di confermare la decisione in ogni caso, senza dare retta a nessuna evidenza, allora non parliamone più Ma io non parlavo minimamente dei gesti di Orsato, perchè francamente sono cose che non suscitano il mio interesse.
wow Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 Lo metterei a riposo fino alla fine del campionato. Gli atteggiamenti arroganti di onnipotenza di certi arbitri mi hanno sempre infastidito non poco. 2
diego_g Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Jackhomo Infatti avevo intuito che non avevi seguito il tema, e che parlavi di altro.
diego_g Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Jackhomo E sull'altro tema ti do ragione: il Milan è bollito.
Renato Bovello Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 27 minuti fa, diego_g ha scritto: il Milan è bollit Beh,ovvio.Da un mese
diego_g Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @Renato Bovello Aldilà del fatto che vivevano sopra i nostri mezzi, chissà cosa è successo per giustificare un crollo simile... Per me le chiacchiere sullo scudetto possibile hanno avvelenato l'ambiente, fatto perdere la testa e i riferimenti ai ragazzi
Renato Bovello Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 @diego_g Guarda , da un paio di partite vedo lo stesso Kessie in difficoltà . Credo che sia successa la cosa più semplice . Troppe partite . Non abbiamo più le gambe
Messaggi raccomandati