Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

maurodg65
50 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

forse è meglio perdere

A parti invertite non vorrei assolutamente nessun calo di tensione e vorrei la squadra facesse di tutto per sbattervi fuori dalla CL, non vedo perché l’Inter non debba fare altrettanto, l’unica incognita può essere la testa, quando vinci molli e sei meno concentrato, ma per contro giochi anche rilassato e senza stress…vedremo tanto l’ipotetica possibilità di qualificazione Champions della Juventus non dipende solo dal risultato di Torino ma soprattutto da quello di Firenze di domani, se il Napoli non farà cilecca almeno una volta non ci sono chance neppure vincendole entrambe.

P.S. Tranquillo che oramai, per come sono andate le cose, Pirlo non sarà confermato di sicuro anche in caso di miracolosa qualificazione e per CR7 il

vero problema è che non credo ci siano squadre disposte a spendere il necessario per pagarlo.

mchiorri
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

P.S. Tranquillo che oramai, per come sono andate le cose, Pirlo non sarà confermato di sicuro anche in caso di miracolosa qualificazione e per CR7 il

vero problema è che non credo ci siano squadre disposte a spendere il necessario per pagarlo.

purtroppo...

landrupp

Lo dico senza vergogna: oggi se perdo voglio perdere con onestà, ma se vinco, voglio vincere rubando...🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

maverick

Prepariamoci a un bel po' di polemiche (inevitabili in una partita come questa ..), io sinceramente tutto questo rigore su Chiellini non l'ho visto (il vecchio Giorgio è un marpione mica da ridere ..),  mi è sembrato molto generoso, anche se rivisto al Var.

Comunque decisione difficile,  molto difficile

aldofranci
4 minuti fa, maverick ha scritto:

Prepariamoci a un bel po' di polemiche (inevitabili in una partita come questa ..), io sinceramente tutto questo rigore su Chiellini non l'ho visto (il vecchio Giorgio è un marpione mica da ridere ..),  mi è sembrato molto generoso, anche se rivisto al Var.

Comunque decisione difficile,  molto difficile

Dai che è netto. 

maverick

Vabbè,  ..polemiche un po' da accantonare,  .. mezzo rigore al Var anche per l'Inter.

Per me, a velocità normale  non c'era nessuno dei due, ma visti al Var si possono dare tutti e due.

Pari e patta ..

aldofranci
2 minuti fa, maverick ha scritto:

ma visti al Var si possono dare tutti e due.

Il problema è filosofico. 

Ci sono cose che puoi vedere solo al var, anche se sono falli netti. 

Jackhomo
15 minuti fa, maverick ha scritto:

Vabbè,  ..polemiche un po' da accantonare,  .. mezzo rigore al Var anche per l'Inter.

Per me, a velocità normale  non c'era nessuno dei due, ma visti al Var si possono dare tutti e due.

Pari e patta ..

2 rigorini, come la metà di quelli concessi al Milan 🙂

Comunque Juve meritatamente in vantaggio, nell' Inter sia Darmian che Eriiksen completamente fuori partita.

lampo65

Non andrebbe fatto giocare eriksen, vecino e gagliardini non hanno fatto male l'altra sera.

Sarà impossibile cedere cr7, ma anche cedere eriksen mica facile

Non sarà certo una deviazione a cambiare la storia,  quando c'è bisogno di lui,  la parata laser la fa sempre...goat 

daniele_g

se l'inter si sta impegnando, non si capisce come abbia potuto vincere il campionato.

ma capisco che non abbiano motivazioni -al contrario della Juve.

landrupp

nooooooo, 2-1 con gol di Cuadrado regolare...ma che cacchio fate?!?!?????? Paratici sveglia, scendi negli spogliatoi, sputa in faccia a qualcuno, dai!!!...cristo santo, gli devi dire tutto a questi, oh... 🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

lampo65

@DiZZo

A parte le prestazioni deludenti, eriksen nel modulo di conte fa la riserva di brozobarella...come terzo ci vuole un assaltatore

daniele_g

@landrupp è il terzo rigore contro la Juve in tre partite: è proprio cambiato il vento

dovete togliere due mensilità ai calciatori, come fanno altri, non agli arbitri 😄

• Haha 1

@daniele_g ho visto qualche calo di concentrazione e meno furore.  Partita Che si può riaprire solo per un episodio fortunato IMHO

daniele_g
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

ho visto qualche calo di concentrazione e meno furore

purtroppo (per noi) è normale.

landrupp
1 minuto fa, daniele_g ha scritto:

è il terzo rigore contro la Juve in tre partite: è proprio cambiato il vento

dovete togliere due mensilità ai calciatori, come fanno altri, non agli arbitri

Daniele non hai capito niente: le mensilità tolte ai giocatori le abbiamo date tutte all'arbitro del Milan... 😝👍

lampo65

Il rigore per linter è casuale...mentre darmian non può fare lotta grecoromana in area...

aldofranci
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

eriksen nel modulo di conte fa la riserva di brozobarella..

Oggi è un giocatore regalato agli avversari, almeno finora. 

Cmq sto Quadrato è mezza squadra, un bagliore di luce nel vuoto di gioco di una squadra. 

È incredibile come abbiano potuto ridurre un top club europeo in una squadra senza centrocampo. 

Ci vuole impegno davvero. 

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.